Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Salve ragazzi..l'inserimento di Crik sta andando benissimo....ho notato ke quando sono in "liberta" Crik tenta di montare Ciro, ke riesce a liberarsi dalle grinfie del perverso!!!Tutto questo senza scene di aggressività da parte di entrambi....nemmeno la presenza di cibo lo distrae!!!!gironzolano in fila indiana Ciro davanti ke scappa e Crik ke lo blocca negli angoli di casa stuprandolo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Che buffi! L'importante è che non abbiano comportamenti eccessivamente aggressivi!Penso che questa cosa significhi che Crik tenta di dominare Ciro e di dirgli che si deve sottomettere a lui. Anche una mia cavia faceva così con il mio Bebo. Solo che era anche moooolto aggressiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Hai capito il piccolo Crik? Arrivato da poco e già vuole stabilire il comando Comunque è buon segno che i tuoi riescono a stabilire le gerarchie in modo abbastanza pacifico.Tante carezzine ai piccolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 a casa mia succedeva col gatto più tranquillo quando non c'erano più femmine disponibili O.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ho notato anke ke crik fa goccioline di pipì e ciro sembra ke le lecchi...boh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ho notato anke ke crik fa goccioline di pipì e ciro sembra ke le lecchi...boh... questa non l'avevo mai sentita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ecco qualke foto mentre si rilassano vicini vicini...su un ravanello e i pezzo di peperone Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Che teneri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Che dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Carinissimi Fatina i tuoi pelosi mentre si riposano vicino ai ravanelli!!! sai neanche ai miei piacciono molto i ravanelli lo hanno appena assaggiato e poi niente son rimasti lì!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Che carini!!! l'importante è che non si facciano male sai la mia cavia femmina dominante quando la sottomessa le passa troppo vicina da dietro lei le schizza la pipi in faccia Cita Share this post Link to post Share on other sites