kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ecco le nuove foto di kiki che è diventata il doppio e bella cicciottella :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ecco le nuove foto di kiki che è diventata il doppio e bella cicciottella :love:ke bella!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Che Tenerona...mi sono sempre piaciuti i caviotti cicciotti tutti da strapazzare di coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 E' stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Ma come è bella cicciosa è assolutamente adorabile, da strapazzare di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 che carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Una maialotta molto carina comunque! una domanda in ot: ma la tieni in quel contenitore in plastica? Noooo vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 perchè?:blink: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 ...una domanda in ot: ma la tieni in quel contenitore in plastica? Noooo vero? Avrei voluto poter vedere, ma la foto è enorme... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 oh che cicciottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 E' davvero molto bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 una domanda in ot: ma la tieni in quel contenitore in plastica? Noooo vero? perchè?:blink:Avrei voluto poter vedere, ma la foto è enorme...effettivamente dal fisso la foto si apre enorme e nemmeno io riesco a veder bene...l'unico pregio di aprire il forum da mobile è che le foto si vedono minuscole!!! scherzi a parte, ti chiedevo se quel contenitore era la sua abitazione abituale, o se era solo un trasportino o un contenitore temporaneo...le pareti in plastica così alte portano ad un surriscaldamento dell'ambiente, soprattutto adesso con la bella stagione, l'aria si riempie quindi di esalazioni di ammoniaca (la loro pipì ne ha un'alta concentrazione) che può essere molto dannosa per i polmoni e le vie respiratorie dei porcellotti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 ciao. io odio gli animali in gabbia e quindi il contenitore lo uso solo quando lei deve mangiare o la notte quando deve andare a nanna.. per il resto della giornata la lascio libera sul terrazzino di casa, o nella mia stanza. posso farlo perchè sono una casalinga e quindi ho molto tempo da dedicargli e controllarla quando è in libertà. la gabbia con le sbarre ce l'ho ma il contenitore è grande il doppio per questo uso quello e anche perchè lei morde le sbarre e ho paura che potrebbe rompersi qualche dentino. comunque nn ci avevo pensato a questa cosa che mi hai spiegato, ma ora che me l'hai detto userò la gabbietta, anche se più piccola, ma sempre meglio evitare di fare cose che potrebbero danneggiare la salute di kiki. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 La corretta circolazione d'aria è importante, per loro come per noi e in questo senso la gabbia "classica" è superiore ai contenitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Wow, quella nell'avatar è Kiki prima della "cura"? Vedo che non sono l'unico che fa "lievitare" i porcoli a dismisura.Veramente bella!PS Vedo che ha il sederino bianco come la mia Julie: non hai problemi di ingiallimento? Nel caso come fai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che bella ciccetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 che patata! proprio carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites