Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Ciao a tutti, siamo Brenda ed il piccolo Romeo, 9 mesi.Vivo con mio fratello, e la nostra famiglia è composta da: Buba (tartaruga), Mario (criceto russo) e Gemma (pesce rosso).A settembre abbiamo avuto la fortuna di incontrare il piccolo Romeo, ed è stato amore a prima vista! In realtà avevamo già un'altra cavia, ma è una lunga storia, e la racconterò un'altra volta!Per ora Romeo è solo, ma è una cavia felice! Popcorna quando cantiamo, o quando gli parliamo e morde le sbarre della gabbia per essere preso in braccio!Va matto per il peperone e per il radicchio, è buffo quando gioca con la pallina o suona la campanella che gli ho regalato a Natale ed è appesa dentro la gabbia. Per il resto del tempo gironzola per casa e quando è stanco si stende nella sua cuccia di pile!Un saluto a questo meraviglioso forum da Romeo (meglio conosciuto come Bebo) e famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benvenuti! Foto bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Un benvenuto a te, a Romeo e agli altri piccoli amici! Romeo con lo stelo di catalogna in bocca è meraviglioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 è carinissimo *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 che carino benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Complimenti, il tuo Romeo è bellissimo!! Ed è buffissimo nel tuo avatar dove sembra un uovo di pasqua!!La testina ha gli stessi colori e lo stesso disegno del mio Augusto!!Benvenuta a tutta la famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benvenuti che bello Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Grazie a tutti!!!!! E comunque... Bebo mica sembra un uovo... lo è!Questa foto è stata utilizzata per fare gli auguri ai miei amici e parenti per Pasqua... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Che belle foto! Benvenuti "Ohh Romeo.. perché sei tu Romeoo" [cit.] Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benevenuti anche da parte mia a te e romeo, davvero molto carino !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benvenuti! ed ancora complimenti per le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Benvenuti...ma è meraviglioso! e poi....hai fatto delle foto davvero spettacolari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Che meraviglia lui *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Ciao Brenda,e' meravigliosamente bello e dolcissimo,il fiocco rosso gli dono moltissimo :love: sembra un ovetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Grazie ancora!!!!! Siete troppo gentili!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Ma che bel musetto ha il piccolo Romeo! benvenuti a tutti da tutta la truppa umana e non! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 benvenuti!! romeo e stupendo e per quanto riguarda i suoi gusti e abitudini mi sembra identico al mio wackos! tipo per il radicchio o per le sbarre comunque vedrai che ti troverai benissimo qui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Quanto sei bello Romeoooooooooooo. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Trooppo adorabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 che meraviglia, soprattutto nella prima foto. E gli altri amici non li vediamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Detto fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aberforth Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che bello Romeo! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites