francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ciao a tutti ragazzi scusate se mi sono assentata ma ho avuto qualche problemino.. comunque inizio questa discussione perchè l estate si avvicina e io a breve dovrò raggiungere il mio ragazzo a salerno (io sono di palermo e andrò in treno anche se la cosa mi preoccupa un po perchè dovrò portarmi budino ).ieri il mio ragazzo si è girato tutti i negozzi di animali di salerno e non ha trovato proprio pellet quindi chiedo a voi se conoscete negozi a salerno che vendono pellet perchè non so realmente come fare ,starò li fino a settembre e non posso portarmi più di 10 pacchi di lettiera in treno ... grazie in anticipo per tutte le risposte aspetto vostre notizie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Devi provare nei negozi di bricolage.:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 che negozi sono? comunque è pericoloso il viaggio in treno ? mi sta venendo un anzia assurda sono quasi nove ore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Leggi qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/112-cavie-in-viaggio/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ti ringrazio veramente ma comunque non riesco a trovare situazioni simili alla mia boh si vedràLeggi qui: http://www.amicacavi...vie-in-viaggio/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 Negozi di fai-da-te, negozio che vendono legname e oggetti in legno, negozi che si occupano di edilizia, venditori di stufe e impianti da riscaldamento. Provare anche su internet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 CIAO IO LO TROVO NEI NEGOZI CHE SI OCCUPANO DELL'EDILIZIA Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2012 grazie a tutti veramente=) sempre gentili Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Ciao a tutti ragazzi volevo una mano .. poco fa ho comprato in un negozio di edilizia il pellet.. tornata a casa l ho aperto e ho visto che faceva una puzza allucinante e poi in foto c era scritto :non per copnsumo umano o animale anche se c è scritto 100% legno che devo fare posso usarlo? attendo risposta grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Ciao a tutti ragazzi volevo una mano .. poco fa ho comprato in un negozio di edilizia il pellet.. tornata a casa l ho aperto e ho visto che faceva una puzza allucinante e poi in foto c era scritto :non per copnsumo umano o animale anche se c è scritto 100% legno che devo fare posso usarlo? attendo risposta grazie in anticiponon preoccuparti. Essendo pellet per stufe va usato con stufe, non come cibo per animali e umani Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 I pellet di legno non sono tutti uguali e anche l'odore differisce molto: alcuni sono profumati, altri poco gradevoli.Un odore troppo forte darà sicuramente fastidio alle cavie, che hanno un olfatto ben più fino del nostro.Ti consiglio di svuotare il contenuto della confezione su un telo e lasciarlo a prendere aria per un po'; può darsi che l'odore vada a diminuire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 grazie del consiglio paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites