Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Il mio Crudy è sempre stato un patatone... da qualche giorno, oltre ad essere diventato grasso e mangiare sempre (anche Bigghy mangia ma non è sembra così grasso) XD è diventato scontroso O_O si fa prendere ma fissa la casetta, vuole tornarci e si agita.Non credo sia colpa di Milla (la micetta) è in una stanza lontana e la hanno vista giusto una volta... sto cercando di corromperlo con il cibo e qualche grattatina, non è che sia arrabbiato o feroce, sembra più offeso! (Crudy ha circa 8 mesi, è un maschietto, mangia, fa pupù senza problemi, il pelo è a posto, la sua casetta è enorme e non è cambiato nulla nell'ultima settimana a parte l'arrivo della micia e la sua tana nuova che tanto non sopporta) !Consigli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ...... e non è cambiato nulla nell'ultima settimana a parte l'arrivo della micia e la sua tana nuova che tanto non sopporta) !Consigli?sembra a te, ma sicuramente gli avrai fatto qualcosa sicura di non aver ritardato di qualche minuto l'ora della pappa? ho cambiato marca di fieno? o messo la ciotolina del cibo giusto quei 2 millimetri un po' più a destra? no perchè lo sai che se gli sposti o gli cambi qualcosa può fare l'offeso per giorni anche!!!! ':-|il consiglio è di monitorare la salute, non si sa mai ha qualche piccolo fastidio, poi per l'offesa gli passerà, ci vuole tempo e pazienza con loro, e molto/a, in tutti i casi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 può fare l'offeso per giorni anche!!!! ':-|in OT una segnalazione di tipo tecnico, questa emoticon non funziona mai, per tutti gli utenti e in tutti i messaggi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Effettivamente gli ho cambiato la tana... e la lettiera! Ho messo il pellet con il fieno, prima usavo il pile!!!!!! Sarà quello? XD Magari preferisce tenere il sederone sul pile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 beh, è più morbido Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Provo a mettergli il pile! Cercherò di farmi amare di nuovo >___< ! Magari con qualche spuntino goloso... con Bigghy funziona! Cosa potrei dargli di irresistibile? XD A Bigghy potrei anche dare una pietra che se la mangerebbe >__> ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 puoi mettergli il pile sopra il pellet!te lo avevo detto che c'era qualcosa che avevi fatto prova con le fragole, mezza se un fragolone o una se più piccola, vedi se gradisce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Proverò. grazie! Ahhhh, Crudy mio bel pelosone esigente, che viziato che sei!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Si offendono da nulla perchè in realtà sanno che dopo noi ci spremiamo come limoni per rientrare nelle loro grazie. I nostri furbetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Mi tiene proprio il muso! E Bigghy ne approfitta e fa il ruffiano sperando di ottenere più cibo XD ! Mi guarda malissimo T___T e tutto per un po' di pile!!!!!!!!!!!!!! Gli faccio un cappotto di pile se lo vuole!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Mi tiene proprio il muso! E Bigghy ne approfitta e fa il ruffiano sperando di ottenere più cibo XD ! Mi guarda malissimo T___T e tutto per un po' di pile!!!!!!!!!!!!!! Gli faccio un cappotto di pile se lo vuole!!!!!!!!!! furbi i piccolini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites