Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Ti ricordo che c'è in YouTube un canale video dedicato ad Amicacavia.Prova a legegre anche questo topic; non vorrai fare arrabbiare Simo81, vero? si dsolo ke avevo perso la password...ora la rikiedo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Bellissimi!! Ciro, tutto nero, è spettacolare...io ho un debole per i topolotti neri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Mamma mia che bello *-*Assomiglia un po' alla mia piccola Eva, anche lei ha il musetto bianco con le macchie marroni sugli occhi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Bellissimi tutti davvero molto carino sia il piccolo adottato sia ciro e soprattutto il tuo piccolo che coccola il nuovo arrivato !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Congratulazioni per l'adozione! Anch'io ho un debole per le cavie nere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Che bel Porcellino d'India! Cita Share this post Link to post Share on other sites
pelusci Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Sono tutti e due bellissimi anche il bambino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 sono bellissimi!Anche mentre sgambettano in giro per casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 ma che bello Crik con tuo figlio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Che video tenero,il bambino che si coccola la cavietta bellissimi tutti e due Complimenti :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites