Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Ragazzi dopo una settimana di ricerca ho adottato una cavia...quella ke aae mi aveva detto ke non sarebbe andata daccordo con il mio Ciro...mi sono rivolta direttamente alla padroncina ke ha messo un annuncio su kijiji...si kiama Crik ed è bellissimo...ho visto negli okki la tristezza della sua padroncina(Aurora) ke ha dovuto regalarlo per un allergia da contatto...le ho promesso ke è in buonissime mani...il primo contatto con Ciro è stato molto positivo...staremo a vedere nei prox gg..ora vi metto 2 foto(non scattate da me ma precedentemente da Aurora)...domani ne aggiungerò altre....sono super felicissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Che meraviglia!!! E' stupendo!!! Attenta a non lasciargli il giornale alla base della gabietta perchè potrebbe mangiarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Che meraviglia!!! E' stupendo!!! Attenta a non lasciargli il giornale alla base della gabietta perchè potrebbe mangiarlo!nono la foto nn è mia....io nella gabbietta metto pellet e tanto fieno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Congratulazioni per il nuovo piccoletto!!!!!! ma quanto è carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Bravissima fatina sono felicissima per te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 E' unameravigliaaaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Benvenuto Crik!!! beh una carezza anche a Ciro..non vorrei che poi si offendesse! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 E' davvero bellissimo,complimenti un bacio al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Benvenuto a Crik! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Benvenuto Crik! Procedi con cautela con l'inserimento e facci sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 benearrivato piccino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ma che musetto carino!!! mi raccomando, è importante che lo inserisci molto gradualmente adesso, altrimenti potresti aver problemi poi...metti accanto le gabbie e falli solo annusare per il momento, poi pian piano fai fare brevi incontri in territorio neutro e con oggetti nuovi! se sentono i propri odori tenderanno a difendere oggetti e territorio e saranno aggressivi. Man mano prolunghi i tempi degli incontri e se vedi che va bene potrai metterli assieme...facci sapere come va Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 La felicità di mio figlio!!!!!Siamo innamorati tt in famiglia!!ora inserisco 2 video su facebook.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Benvenuto Crik!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Benvenuto Crik Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 La felicità di mio figlio!!!!!Siamo innamorati tt in famiglia!!ora inserisco 2 video su facebook.......Col bambino così piccolo questa cavia sembra enormeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 AHHHHHHHHHH *____* che bello! Era destino che venisse a stare da te! Sono felicissima per voi! Lo desideravate tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Che bello!!! Crik è arrivato finalmente nella vostra vita!!E' bellissimo, un bel patatone!! Nelle prime fotine inviate pareva un pò "ispido" di pelo e piccino...mentre in quelle dove è in braccio al tuo bellissimo bambino (ha 2 occhi spettacolari!!) sembra bello cicciotto e morbidoso!Congratulazioni...W Crik!! Ancora una volta un piccolo esserino è capace di portare una grande gioia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Che bello!!! Crik è arrivato finalmente nella vostra vita!!E' bellissimo, un bel patatone!! Nelle prime fotine inviate pareva un pò "ispido" di pelo e piccino...mentre in quelle dove è in braccio al tuo bellissimo bambino (ha 2 occhi spettacolari!!) sembra bello cicciotto e morbidoso!Congratulazioni...W Crik!! Ancora una volta un piccolo esserino è capace di portare una grande gioia!è verissimo!!!mio marito ha costruito anke una bella castta dove ci stanno tutti e due!!!vi metto le foto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 che bello! sono contentissima per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ho messo i video su you tube.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Ma che carini i video!!! quello col tuo bambino che si coccola il piccolo crik è magnifico è di una tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Ma che belli tutti quanti....porcello nero, porcello rockettaro, bimbo....tutti splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 ho messo i video su you tube.......Ti ricordo che c'è in YouTube un canale video dedicato ad Amicacavia.Prova a legegre anche questo topic; non vorrai fare arrabbiare Simo81, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites