CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 bravi a tutti i concorrenti...a soprattutto bravo tarik, hai visto che sei bellissimo all faccia di chi dice il contrario!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Puffy ? affezionatissimo al 9? posto Comunque complimenti a tutti i caviottoli e complimenti ai primi 3 classificati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 ma che bravi i porcellotti primi in classifica continuate tutti cos?, con spirito sportivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 asspetiamo terza prova batuffolino ringrazia tutti.Spero che vi ? arrivato mio voto.Ho mandato mail dal altro PC.Fatemmi sapere.Mi aiuta anche mio fidanzato che si ? iscritto cosi in 2 piano,piano votiamo tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Angel, l'unico candidato che mantiene quello che promette cio? se la dorme ? sempre al penultimo posto ma in buona compagnia ed al cell mi ha detto che questa sera legger? un bellissimo libro "1001 modo per dormire sereni e riposare bene!!""" Ma amore!!!!! lui sempre cos? accomodante sta facendo il tifo per.........non ve lo dico.....eheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 bravi caviottiiiiii, continuate cos?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Bravissimi a tutti i porcellini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Bravi tutti e FORZA WILLY, non demordere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Che bravo questo Poldo......sapevo che quel suo fare da cavia di classe gli avrebbe aggiudicato la testa della classifica!!!!!!!!Evviva anche Tarik che tiene alto l'orgoglio degli albini e brava la dolcissima Gaety!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites