Lilith13 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 ciao a tutti!E' da un po' che volevo scrivere questo post...vi è mai capitato di andare in giro con la vostra cavia e sentirvi fare domande assurde (e magari da farvi sbragare dal ridere?)Per esempio: mi è stato chiesto1) E' un coniglietto? (ok, l'errore ci può stare)2) E' un gattino? (questa è la migliore)3) Ma quindi mangia il formaggio?E a voi, cosa è stato chiesto?P.S. avrò incontrato due persone in croce che hanno riconosciuto subito che il mio cucciolo è una cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 D. "ma che animale è?"R. "un porcellino d'india!"D. "Ah! Ma non ha le spine?"R. " !!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 di Pallet il mio precedente uomo delle pulizie:"è un coniglietto? ahhh no è un RINCETO!" di Pi-Chu alcuni clienti dal veterinario che aspettavano per il coniglietto:"ma che animale è? un barboncino??? ahhh no sembrerebbe un KOALA!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 la suocera mentre tentava di convincere il nipotino ad accarezzare i cuccioli che avevo portato con me: "Dai Lorenzo, senti com'è morbido! Vieni a fare caro al FICO D'INDIA!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Dal veterinario in sala d'aspettoSara: è un porcellino d'india, una cavia insomma...Signora: ah davvero?brava hai fatto una bene a prenderla...poverina chissà che esperimenti ci facevano!Mio zio quando ha saputo di TobiZio di sara: ma si una cavia...sono quelli che sembrano tarponi no? (faccia schifata di tutti) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Per ora a me si sono limitati a chiedere perchè il mio coniglio (coniglio????????) aveva le orecchie tagliate e poi ultimamente mi hanno chiesto perchè ho dato ormoni della crescita al criceto .Non ce l'ho fatta io a ridere in faccia a queste persone, perchè mi ha preceduta mio padre con una fragorosa risata e aggiungendo :"wow che fantasia" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Per ora a me si sono limitati a chiedere perchè il mio coniglio (coniglio????????) aveva le orecchie tagliate e poi ultimamente mi hanno chiesto perchè ho dato ormoni della crescita al criceto .Non ce l'ho fatta io a ridere in faccia a queste persone, perchè mi ha preceduta mio padre con una fragorosa risata e aggiungendo :"wow che fantasia" Dì la verità, volevi sapere se erano buone le bistecche di criceto. Ma la gente ha le pigne nel cervello?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Dì la verità, volevi sapere se erano buone le bistecche di criceto. Ma la gente ha le pigne nel cervello?? ahahahahahah grandissima nemuriko!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Mia nonna.''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' Oppure''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio'' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Direi che e' molto meglio ridere davanti a queste storie. E non vale la pena spiegargli cosa sono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 sto piangendo dal ridere!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 sono veramente tutte esilaranti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 nonna: "ma che animalini sono?" io: "porcellini dindia" nonna: "ahhhhh!!! ho capito, tipo i RICCI!" "hmm...sssssi nonna, tipo" bisogna aver pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Mia nonna.''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' Oppure''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio''e levagli il fischietto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Mia nonna.''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' Oppure''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio''Questa poi mi mancava ahahahahahahahahah! è la migliore che abbia mai sentito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 I miei non suoceri chiamano le porcelle "I conigli" o "I topi" mai capito perchè non riescano a memorizzare "porcellino d'india"Però ogni volta che vanno all'orto prendono dell'insalata per loro quindi li perdoniamo.Invece quando ho portato Nucky dal veterinario mentre aspettavo il bus è passata una signora"Cos'è un gattino?" Effettivamente non si vedeva benissimo perchè era tutto appallottolato."No è un porcellino d'india""Ah allora non è interessante" e se n'è andata Tsk Nucky è interessantissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Se mi avessero detto che i miei pelosini non sono interessanti, avrei risposto per le rime...sicuramente gli animali sono molto più interessanti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 Oddio, queste me le ero persa!! Da morire dal ridere!! :rotfl: A me e' capitato che le definissero ponghe senza coda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2012 I miei non suoceri chiamano le porcelle "I conigli" o "I topi" mai capito perchè non riescano a memorizzare "porcellino d'india"Però ogni volta che vanno all'orto prendono dell'insalata per loro quindi li perdoniamo.Invece quando ho portato Nucky dal veterinario mentre aspettavo il bus è passata una signora"Cos'è un gattino?" Effettivamente non si vedeva benissimo perchè era tutto appallottolato."No è un porcellino d'india""Ah allora non è interessante" e se n'è andata Tsk Nucky è interessantissima Pensa quanto Nucky trovasse interessante la signora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Eccone una nuova (di mio zio): il TOPO D'INDIA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 1355140249' post='74912']Eccone una nuova (di mio zio): il TOPO D'INDIA!Il sorcio d'India! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Il sorcio d'India! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Eccone una nuova (di mio zio): il TOPO D'INDIA! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Aahahaha!!!!!Mamma mia...alcune fanno davvero ridere...a me invece quando ero al parco con la mia Timidy l'estate scorsa una signora con un bambino di circa 5 anni si è avvicinata, ha guardato e ha detto al bambino "stai indietro che questi cosi sono animali pericolosi perché mordono!!!! " Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Aahahaha!!!!!Mamma mia...alcune fanno davvero ridere...a me invece quando ero al parco con la mia Timidy l'estate scorsa una signora con un bambino di circa 5 anni si è avvicinata, ha guardato e ha detto al bambino "stai indietro che questi cosi sono animali pericolosi perché mordono!!!! "Le famose cavie feroci...Ecco lì, così ha educato il bambino! Cita Share this post Link to post Share on other sites