shrek Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Le famose cavie feroci...Ecco lì, così ha educato il bambino!Beh, tutto sommato è un bene. La maggior parte dei bambini che non hanno animali sembrano dei criminali nazisti, quando si avvicinano a loro... Sai com'è, meglio soli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 l'altro giorno mettendo queste foto su fb, una ragazza mi ha scritto "ma che bel cagnetto cos è un volpino????" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Oh mamma, mi ero persa questa topic!Ahahaha un volpino di pomerania di taglia ultra piccola che vive in gabbia e mangia verdura?Certa gente mi fa paura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2013 Il micro volpino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Beh, io credo che un caviotto da un kg e passa sia piu' grande di un volpino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 La mia volpina era di taglia piccola e pesava 3-4 chili! Con tutto io pelo che hanno, sono grandi 10 volte una cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Infatti inizialmente non ho risposto perché non capivo se era una battuta o meno (era seria ) cerchiamo di capire chi non ha mai visto un porcellino d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 uguali proprio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 La gente non ce la fa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Beh dai , il pelo c'è , hanno quattro zampe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Sono a lacrime!!!!hahahaha qualche mese fa ero al mercato con birretta e una signora mi ha praticamente urlato di portare lontano da lei quella puzzola o chiamava i vigili! Alche' alcune signore intorno si sono messe a borbottare guardandomi torve!per fortuna la ragazza del banco ha riconosciuto che era una porcello e si é messa a ridere e a spiegare alle clienti che la puzzola é completamente diversa !povero birretta!caviotto bianco nero incompreso!Poi va beh: gattino,topo,criceto e anche nutria.E se ti chiedono che animale è e tu rispondi cavia??Si ok ma che cavia? E tu caviaSi si ma cosa?topo?ratto??o che?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Dimenticavo:Cammino tranquilla per la via con birretta appollaita nella spalla,quando ad un certo punto vedo corrermi incontro una ragazza isterica:aaaaa che belloooo io adoro i conigli!!!!e in un millesimo di secondo mi é addosso accarezzandolo senza neanche chiedere il permesso.mmm:signorina questo nn è un coniglio ma una cavia. Lei risponde inebetita:cavia?ossia?che tipo di cavia? Ed io rispondo:porcellino d'india! Lei:che schifoooooooooooo !!!! E corre dalle amiche a farsi dare salviette e gel disinfettante per lavarsi le mani...........Mah......la gente a volte è strana.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 No dai!! Ma sono incredibili queste storie che hai raccontato!! Ma povero Birretta incompreso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Franci vivo in un paese!sono fortunata che nessuno ancora nn mi abbia chiesto come si cucina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Scusate l'OT, mi incuriosisce la ciotola nell'ultima foto di Amber. Cosa c'è dentro? Sembra latte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2013 Ma povero piccolo! Non ti meritano proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Scusate l'OT, mi incuriosisce la ciotola nell'ultima foto di Amber. Cosa c'è dentro? Sembra latte No no, e' cibo solido, lo si vede nella prima foto che ha postato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Comincio a preoccuparmi per la mia salute mentale. Intendo nella ciotola trasparente dell'ultima foto, non in quella bianca dov'è accovacciata la piccola e che compare anche nelle foto precedenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Anche io vedo qualcosa di bianco che sembra latte o.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Pure a me sembra latte quello nella foto di Amber! Comunque a proposito della gente e dei commenti strambi sui caviotti, ricordo una sera della scorsa estate che ero uscita a fare due passi con Lata in braccio e a un certo punto incrocio una signora che già da distante comincia a guardare con meraviglia in direzione della caviotta poi si avvicina e mi fa "Ooooh ma che bella pochette, la vorrei per metterci i trucchi dentro!! Dove l'ha comprata?" "Ehm..no signora guardi che è una cavia peruviana a pelo lungo..e soprattutto..è viva!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Pure a me sembra latte quello nella foto di Amber! Comunque a proposito della gente e dei commenti strambi sui caviotti, ricordo una sera della scorsa estate che ero uscita a fare due passi con Lata in braccio e a un certo punto incrocio una signora che già da distante comincia a guardare con meraviglia in direzione della caviotta poi si avvicina e mi fa "Ooooh ma che bella pochette, la vorrei per metterci i trucchi dentro!! Dove l'ha comprata?" "Ehm..no signora guardi che è una cavia peruviana a pelo lungo..e soprattutto..è viva!!" Non posso crederci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2013 Nooooo!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites