laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Sempre piu' in ritardo, ma lo faccio solo per aumentare la suspance!ecco a voi il Cavionews n.4buona lettura! p.s. è un po' piu' pesante degli altri, abbiamo fatto il possibile, ma meno di così stavolta non riesce Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Ciao ho appena letto il Cavionews n.4 bellissimo come sempre, .E' molto divertente la storia delle amache di Wendy e Stella e bellissime anche le caviottine Complimenti per il lavoro eccezionale e per le notizie che ci fate avere Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 woooooooooo finalmente è uscito non vedo l'ora di divorarmelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Me lo son divorato letteralmente tutto d'un fiato!!!!!! E devo ammettere è favoloso come sempre!Mi è piaciuto l'articolo sulle amache per i caviotti, dopo aver letto l'esperienza e aver visto le immagini, penso proprio che quando acquisteremo la gabbia condominiale per le nostre pesti ne confezionerò un paio da mettere in condominio ...chissà magari le apprezzeranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Bellissimo come sempre dovró costruire anche io qualche amaca,comunque piccolo errore:in cavie somiglianti il mio choppy è arrivato secondo non terzo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 IoRio non vedo l'ora che sia domani per poterlo leggere (col pc e non col cell)!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Bellissimo come sempre dovró costruire anche io qualche amaca,comunque piccolo errore:in cavie somiglianti il mio choppy è arrivato secondo non terzo xDARGH scusa. correggo subitissimo ho invertito i nomi all'interno delle didascalie!p.s.. CORRETTORI DI BOZZE????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Bellissimo...come sempre del resto!E ora...sono curiosa di sapere qual è il prossimo concorsoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 grazie Laura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Bellissimo anche questo numero 4, grazie a Laura e grazie a tutti i collaboratori! ARGH scusa. correggo subitissimo ho invertito i nomi all'interno delle didascalie!p.s.. CORRETTORI DI BOZZE?????Chiedo scusa: avevo visto le fotografie in ordine corretto, ma non avevo notato i nomi in ordine sbagliato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Complimenti ancora a tutti siete bravissimi.Mi piacerebbe sapere che servizio fotografico avete pensato ,cosi almeno mi preparo prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Molto bello, come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 dimenticavo molto interessante l'articolo di Binnypatata riguardante il fieno,mi e' sempre interessato sapere qualcosa in piu' sull'argomento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Complimenti, molto bello (come sempre)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 COme al solito, ma non è retorica, il n°4 di cavionews è stupendo.Tanti belle foto e tanti articoli interessanti.Siete bravissimi, grazie per quello che fate......ma a forza di dirvelo non è che diventate alti come "Avatar"? Un abbraccio grande a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Bellissimo come sempre!!! Grazie Laura e grazie a tutti coloro che hanno collaborato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Viva il cavionews! complimenti!!! sempre interessantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Complimenti, e' semplicemente magnifico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Ma quanti CavioNews ci sono? questo o il corrente? Capisco di essere arrivato un po' in ritardo, quei post sono del 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Bellissimo come sempre, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites