cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 ragazzi non me ne vogliano i moderatori e se ho postato male la discussione, spostatela pure...ma non avevo idea di dove aprire il post!!!! i miei tre cucciolotti sono risultati tre maschietti!!!! se io li separo dalla mamma dopo tre settimane ...essendo fratellini riescono a convivere assieme? visto che sono abituati a stare insieme da dentro il pancione? premetto che uno va via....quindi ne rimarrebbero duee nell'attesa della sterilizzazione dovrebbero coabitare!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 ...in attesa della sterilizzazione non penso che sia una cosa così impossibile...è temporanea e poi non tutti litigano sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Non è infrequente che i maschi, una volta diventati giovanotti, non riescano ad andare d'accordo.Questi sarebbero ovviamente sempre stati insieme, inoltre verrebbero sterilizzati, ma c'è una femmina di mezzo (dove ho già letto una trama simile? ).Nella peggiore ipotesi potresti cedere ancora un maschietto, o adottare un'altra femmina e realizzare due coppie.Poi, magari, va tutto benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Non è infrequente che i maschi, una volta diventati giovanotti, non riescano ad andare d'accordo.Questi sarebbero ovviamente sempre stati insieme, inoltre verrebbero sterilizzati, ma c'è una femmina di mezzo (dove ho già letto una trama simile? ).Nella peggiore ipotesi potresti cedere ancora un maschietto, o adottare un'altra femmina e realizzare due coppie.Poi, magari, va tutto benissimo! Paolo il problema è che uno lo prende mia sorella e gli altri due ne siamo praticamenti innamorati e non vogliamo darli via!!!!! ma rimane la nostra amorina trilly quindi pensavo di sterilizzare i maschietti e tenermeli tutti e due e trilly non rischierebbe un'altra gravidanza!!!!!! ma prendere un'altra signorinella no!!! non avrei il posto da tenerla!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 il fatto è che una volta grandi potrebbero litigare per le grazie di Trilly Per questo Paolo ti suggeriva di creare due coppie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Anche io penso che la situazione di complicherebbe così...uno spazietto per una femminuccia non lo trovi? Cita Share this post Link to post Share on other sites