Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Salve a tutti, sabato sono andata al mare e la c'erano delle pietre bianche belle grandi che mi hanno subito fatto pensare a un ritratto-cavioso-su sasso di Tobi ed ecco qua il risultato, che ve ne pare? mi piace fare esperimenti artistici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Appena ho letto il titolo nella lista dei nuovi contenuti ho pensato ad un errore di battitura, ad un topic del forum sulla fertilità e riproduzione... poi mi sono accorto che era nell'area degli oggetti caviosi. Molto bello e originale, complimenti per l'ispirazione e la realizzazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 troppo carino... bella idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Artista caviosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Appena ho letto il titolo nella lista dei nuovi contenuti ho pensato ad un errore di battitura, ad un topic del forum sulla fertilità e riproduzione... poi mi sono accorto che era nell'area degli oggetti caviosi. ahahah non ci avevo pensato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Sei bravissima con i colori...complimenti, hai una gran bella dote da sfruttare e coltivare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Ma è splendido!!!!! complimenti sei davvero brava, magari fossi anche io così brava nel disegno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 il problema è che l'ispirazione mi prende ogni due anni ormai XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Voglio aggiudicarmi questo oggetto all'asta! http://www.youtube.c...h?v=gYYgGeU_J4kScherzi a parte, comunque é BELLISSIMO! :] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Che bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Davvero bello, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Ma che carino!!!! Sei bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 siete troppo gentili!! grazie mille!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 uau, ma che bravura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites