ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 ciao a tutti il mio wackos mangia ogni giorno peperone,sedano,finocchio e radicchio e qualche volta le carote,ma solo quelle in busta eh! per questo vorrei chiedervi quali verdure mi consigliate di provare... ho già tentato con zucchina,zucca,ravanelli e coste... ho già dato un'occhiata alle tabelle del calcio e quelle delle verdure commestibili ma ce ne sono talmente tante! cosi vi chiedo se potreste scrivermi,gentilmente, le verdure preferite dalle vostre cavie e soprattutto quelle che si possono dare senza limiti tipo il peperone... grazie in anticipo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 io gli do anche cetriolo fresco, qualche foglia di insalata, un pezzettino di pomodoro al giorno, ma anche altre verdure tipo la rapa rossa o tarassaco (che adorano) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Cicoria, trevigiana, chioggia, belga, catalogna, cavoli di ogni tipo, bietole e spinaci, lattuga, cetriolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites