Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 La abbiamo chiamata Milla ^___^ !Tutte le fotine qui: http://www.flickr.co.../stelladicarta/somiglia tanto ad un Birmano...bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Ma che cucciolosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Potreste postare foto più piccole? ^__^ Ci metto un secolo ad aprire la pagina !Volevo tenere questo Topic per le foto di Milla, vi dispiace lasciare solo le sue? I vostri gattoni sono molto belli ma questo è il suo spazietto <3 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Piccola! Micia bella Hai provato a farla vedere agli altri coinquilini?Come l'hanno presa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Bene, anzi molto spavaldi contando che sono il doppio di lei XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Ahahah si vergognassero! Fare i bulli con la piccola Milla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 1337024858' post='48300']Ha gli occhi blu *___* ! Sono enormi XD ! Stasera le abbiamo dato il biberon ed ora zampetta contenta!Bello il micione io ho un micione nero, si chiama Purin (ma è affezionato a mio papà ed è voluto rimanere a casa con lui) !Ma quanto ha Milla ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Oggi fa 49 giorni!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Piccina lei Cita Share this post Link to post Share on other sites