GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 ciao a tutti!!! anche io vi mostro il mio piccolo zoo la tartaruga più grande si chiama Tatiana, quella più piccola Tarcisio e come potete vedere gironzolano per casa liberamente e penso che Tatiana sia per ora la porcella di casa date le sue dimensioni! mangia di tutto! tanta verdura e frutta! poi ci sono i pappagalli che vi sembreranno uguali ma in realtà sono 4 non 2 1 è il figlio di una coppia e quella che sta con il figlio della coppia è una trovatella i pappagalli insieme sono figlio e trovatella mentre quelli da soli sono quello azzurro il papà e quella bianca la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Che belli . Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Bellissimi tutti quanti!La tartatughetta...che strana che è--ha il guscio come ribassato, non a tettuttccio...non ne ho mai viste di così...comunque un bellissimo colore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 per il guscio è colpa della piccoletta! quando erano più piccine la piccola saliva sulla grande e andavano a farsi i giri... quindi crescendo gli è rimasto il segno della piccola addosso Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Hehehehe le è rimasto il segno dell amore!Bellissimi tutti quanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2012 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Abbiamo un po' di cose in cmune: hai guardato qui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 ma che belli nik!!! io le mie ormai non le posso tenere più nella vaschetta per loro! sono talmente grandi! Cita Share this post Link to post Share on other sites