CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 un abbraccio a tutte le famiglie che stanno passando momenti tristi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 un abbraccio veramente fortissimo... E' sempre cos? dura perdere qualcuno a cui si vuol cos? bene..In bocca al lupo alle caviette convalescenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 mi spiace veramente moltissimo....sono vicina a tutti quanti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Un grandissimo abbraccio da parte mia e un grandissimo grattino ai porcellini con la speranza che possano superare al pi? presto il periodo di difficolt?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Un grazie ai Caviosaggi da parte mia e di nonno Sandokan. :'( Approfitto anche del Forum per esprimere la mia solidariet? per Pallino, Timmy e Harlem. Auguro una pronta guarigione ai due concorrenti malati: Gaety e Batuffolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Non sapevo di Gaety e Batuffolo, spero che guariscano in fretta e gli invio tantissimi grattini super coccolosi e pensieri positivi, forza siamo qui a tifare per voi.Un grande abbraccio alle famiglie dei cuccioli che non sono pi? fra noi ma al di l? del ponte dell'arcobaleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Grazie a tutti oggi Batuffolino sta un po' meglio.Deve prendere antibiotico.Ha cominciato di nuovo urinare sangue.Povero soffre di cistite.Fra un po' dobbiamo ripetere ecografia,ma mio amorino ? una roccia ? bravo prende siringa da solo in bocca non devo sforzarlo.Si fida completamente di me e io cerco di fare tutto,tutto possibile per lui Una domanda voi che tipo di antibiotico usavate nel caso se cera bisogno per i vostri topini? a me hanno prescrito ibaflin gel 0,5 una volta al di Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Mi dispiace per i poveri malati...Rimettetevi presto! un bacio affettuoso a caviotti e famiglie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 innanzi tutto un grandissimo buona fortuna a tutti i porcellini che stanno poco bene. e poi tutto il mio dispiacere per quelli che hanno attraversato il Ponte. ogni volta che leggo queste notizie in ML non le commento mai, non trovo le parole giuste, mi vengono i brividi al solo pensiero che i miei amatissimi possano lasciarmi. tanto affetto per tutti i vostri piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Grazie a tutti oggi Batuffolino sta un po' meglio.Deve prendere antibiotico.Ha cominciato di nuovo urinare sangue.Povero soffre di cistite.Fra un po' dobbiamo ripetere ecografia,ma mio amorino ? una roccia ? bravo prende siringa da solo in bocca non devo sforzarlo.Si fida completamente di me e io cerco di fare tutto,tutto possibile per lui Una domanda voi che tipo di antibiotico usavate nel caso se cera bisogno per i vostri topini? a me hanno prescrito ibaflin gel 0,5 una volta al di------------------------------------------------------------------------------------------------------------L'antibiotico lo ha preso solo Mirtillo quando lo abbiamo sterilizzato, aveva un altro nome ma credo sia giusto dato che la patologia era diversa. Forza Batuffolo :)Rinnovo i grattini coccolosi anche a Gaety ed una pronta guarigione ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 mi spiace tanto per i caviotti convalescenti, un grattino a tutti i piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 E' giusto che in questa occasione ci sia un "momento serio" Nel ciclo della Vita esiste la gioia della nascita e il dolore della morte...ancora una volta un'alternanza indispensabile nel cerchio energetico chiamato "Vita".Facciamo una piccola riflessione: dov'? morte da una parte ? nascita dall'altra e viceversa.... :) Tanti pensieri di luce dorata a Timmy, Pallino ed Harlem per il loro viaggio Ancora pensieri di luce dorata per Batuffolo e Gaety perch? ritornino prestissimo in forma Luce dorata ai concorrenti del grande porcello e ai caviosaggi Abbracci di luce dorata agli umani che hanno subito una perdita e a tutti gli altri Da ultimo, ma non per ultimo, un grande pensiero di luce dorata per Sandokan, il non cavio, ma furetto molto amato Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 maraaaaaaa ci mandi un po' di tua enrgia e luce per stassera batuffolino oggi non aveva tanto apetito forse per via di antibiotico.Se continua cosi devo imboccarlo con critical care per? almeno non ha pi? urinato sangue.Un bacione a tutti tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Questa energia per Gaety e Batuffolo, allora!!!!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 arrivata grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Un pensiero di luce a tutti i piccoli amici....Manu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Spero che i piccoletti possano risolvere i loro problemi per tornare ad essere felici e sereni...Un grosso bacio da parte nostra!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Grazie a tutti... spero anche io che il mio amore si rimetta del tutto molto presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Qui si fa il tifo perch? Gaety e Batuffolo siano in piena forma per la prossima prova!!! :| Cita Share this post Link to post Share on other sites