lau Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Sono centinaia tra cavie, conigli, criceti e altri piccoli roditori in cerca di casa.Richieste di aiuto e centinaia di segnalazioni piovono sui volontari, portando al collasso tutte le ns risorse e lasciandoci senza speranzeCerchiamo adozione per queste creature bisognose ma anche persone disponibili per affidi temporanei, che possano ospitare le caviette finchè non verranno adottate. Questo prezioso aiuto ci permetterà di togliere immediatamente gli animali segnalati in stato di abbandono /maltrattamento urgente per farli visitare presso veterinari esperti (le cui spese sono a carico di AAE) e stazionarli in mani sicure e monitarabiliAnche l'ospitalità in gabbia è considerata una buona collocazione nella fase di attesa di adozione presso nuova famiglia adottiva, dove gli animali raggiungeranno la definitiva sistemazione.SE NON POTETE ESSERE DI AIUTO DIRETTAMENTE FATE GIRARE IL NS APPELLO. GRAZIE!Per disponibilità, adozioni o informazioni:adozioni@aaecavie.it Associazione Animali Esotici OnlusSez.Caviewww.aaecavie.itwww.aaeconigli.it 1 St. Chapter in Europe HRS Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Io lo ho postato sul mio FB ^___^ ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ricordo che oltre ad adottare o tenere in affido i pelosini, possiamo contribuire alle necessità delle Associazioni di volontariato devolvendo ad esse il 5 per mille.Non è un aiuto immediato, ma anche quello è utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 5 per mille donato proprio ieri come ogni anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Grazie di cuore per il sostegno che sapete senza darci, qualsiasi tipo di aiuto è per noi preziosissimoper chi fosse interessato, ecco i nostri dati per il 5x1000http://www.aaeconigli.it/5xmille.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?!Io volevo anche sapere se è possibile dare da affidatari per periodi specifici. Io ad esempio ho più disponibilità di spazio durante i mesi estivi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 ciaooo io posso adottare criceti e tenerne un bel pò anche come stallo temporaneo. se nn fosse per la mia situazione economica precaria prenderei anche conigli e cavie ma nn ho la possibilità economica per mantenerli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?!Ciao, puoi scrivere a adozioni@aaecavie.it grazie infiniteIo volevo anche sapere se è possibile dare da affidatari per periodi specifici. Io ad esempio ho più disponibilità di spazio durante i mesi estivi!Certamente, anzi il periodo estivo è quello più problematico quindi qualsiasi aiuto è importantissimo ciaooo io posso adottare criceti e tenerne un bel pò anche come stallo temporaneo. se nn fosse per la mia situazione economica precaria prenderei anche conigli e cavie ma nn ho la possibilità economica per mantenerli. Abbiamo tanti cricetini in cerca di casa, come pure tanti altri piccoli roditori. Per la tua disponibilità puoi scrivere ad alessandra@aaeconigli.itDurate gli stalli temporanei forniamo noi le gabbiette e le spese veterinarie sono a carico dell'associazione. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 ciaoo ho contattato alessandra stamattina ma ancora nn mi risponde.. speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 ciaoo ho contattato alessandra stamattina ma ancora nn mi risponde.. speriamo bene Tenete conto che i volontari sono sempre oberati di impegni, quindi portate pazienza quando li contattate. Cita Share this post Link to post Share on other sites