CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Formidabile! Anche il racconto "noir" adesso. E bravi i Caviosaggi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Caviosaggi siete insuperabili!! Bellissimo anche questo racconto!!! Complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 meno male che l'avete postato per noi "padroncini"...Charlie era cos? preso dalle descrizioni delle leccornie che si ? distratto dal racconto vuol dire che glielo ripeter? io, a quel mangione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Wow che storia tenebrosa ma dal lieto fine Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 fantastico, una storia degna di Caviomatrix!!! :)Nocciolina si era un p? spaventata all'inizio poi ha cominciato a sentire un p? di languorino... credo che prima di andare a nanna abbia saccheggiato il frigo per smaltire la tensione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Ora tutti i tre Caviosaggi hanno raccontato la loro storia.Peccato, mi ero affezionato a questo appuntamento dl marted? sera. :'(Anche a Nerone piaceva che gli leggessi le storielle, e di quest'ultima ha gradito molto... il men? !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Semplicemente favolosa la storia di Caviomatrix!!!!!! Da sballo!!!! Certo che questo Monsieru Pignat si pu? dire che ne sa una pi? del ...... Diavolo!!!!EheheheheAngel ora sta buonino mangiando verdura e fieno..........si ? un po' spaventato all'inizio e si ? nascosto dietro a Gaety, per? ora ? pi? sicuro di s?. Manca solo la presentazione e la storia di Cavioguru!!!!Ma ragazzi dov'? sto personaggio ehhhh cavio...misterioso? E' un pochino latitante, nh????? :)Dai chiamiamolo a gran voce..... :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 Stupendo anche il terzo racconto, che fantasia! A Willy sar? piaciuto molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2008 e ora...Cavioguruuuuuuuuuuu dove sei????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Che bella questa storiella,fa anche un po' paura l'immagine iniziale del temporale con i tuoni e i nostri pelosi che sussultano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Ehi gente, la Vale ? appena tornata da Parigi. Chiss? se ? riuscita a trovare il ristorante e a parlare con monsieur Pignat? Speriamo che ci faccia sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2008 Eh si, spero proprio abbia tante cose da raccontare......E poi...chiss? se ? andata a dare un occhiata al paese di Cavys e ha visto il Cavion Rouge dove si sono esibiti Angel, Brigitte e Charlotte...... :D Dai racconta Vale...........hai ancora addosso odore di Ligabue..... :x MITICO!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Caspita mi ero persa questo bel racconto...ecco di cosa mi parlava Miele qualche giorno fa Cita Share this post Link to post Share on other sites