sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Ecco vi presento ciuffetto il mio porcellino d'india!!! é da u paio di giorni con noi e già siamo tutti molto presi da lui!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Ma che bello!!!!! da mangiare di baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Grazie lunacippy!!! secondo voi il pelo gli crescerà?? e quanto può avere?? a me han detto 3 o 4 mesi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Non saprei dirlo. Se non sai quando è nato L'età approssimativa la sa dire un veterinario esperto. Quella del mio Attila mi è stata detta dal veterinario perchè l'ho preso ad una fiera e la venditrice non sapeva nulla di questi animaletti, invece quella della mia Cippina, la sapevo già da sola perchè è nata in casa di un amico di famiglia e appena è arrivata la cucciolata, mi hanno telefonato subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 ma che carino sembra grande come tobi però diciamo che tobi è un po extra-ordinario come misure Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ma che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Che scricciolo!! una carezzina da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ciao Ciuffetto!!!! Grattini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Benvenuto ciuffetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Bellissimo Ciuffetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ringrazio tutti per complimenti !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ha un musetto dolcissimo benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Che bello! il pelo dipende dalla razza, ma credo che non sia il tuo caso, per me e' una cavia inglese (quella a pelo corto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ma che carino il tuo Ciuffetto!!!!Benvenuto piccolo, tante coccolo solo per te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Benvenuti! Tante carezze allo scricciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Grazie a tutti , si benjo sò ch edipende dalle razze e credo che il mio sia un incrocio con la razza abissina visto il verso del pelo grazie lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Che patatino A me sembra abbastanza piccolino, avrà sui 5 mesi a vedere dalla grandezza, ma ovviamente andando dal veterinario potrai essere più sicura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Oggi ho pesato ciuffetto e pesa 290gr stando al post di paolo sulla presunta età dovrebbe avere sui 3 mesi , ora comincia aprendersi il cibo dalle nostre mani, e quando lo prendiamo in braccio fà dei versetti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Che bello!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 Dalla foto del tuo avatar sembra un torello, pensavo fosse più grande heheheeh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2012 SI Marcia dalla foto sembra moto più grande ma è piccolo credo per via dello zum della macchina fotografica!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites