FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 spero che la sezione sia giusta. Mi piace sentire pareri diversi su alcuni argomenti e dato che questo forum è molto affollato credo che potremmo aprie un bel dibattito. Ho visto un video da qualche parte che parlava delle persone che scelgono di diventare vegetariani o vegani, non per scelta salutare ma più che altro animalista.Voi cosa ne pensate? voglio sentire tutti i vostri pareri e se questo post potrebbe violare qualche regolamento del forum bloccatelo subito , non voglio creare problemi ecc ma solo fare un dibattito amichevole su questo argomento anche per conoscerci meglio Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 È uno di quegli argomenti che fanno fare il doppio lavoro ai mod. :-) Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 È uno di quegli argomenti che fanno fare il doppio lavoro ai mod. :-)cioè? Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Fa scaldare gli animi Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ti invito a proseguire in questa discussione. Share this post Link to post Share on other sites