dalisca Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Ieri ho visto in un negozio di animali vicino casa una cavietta che mi sembrava stesse male. Non mangiava, ed è stata sempre ferma anche quando ho provato ad accarezzarla dalla gabbia.Sono disposta ad acquistarla e a farla curare ma non posso tenerla per problemi di spazio.C'è qualcuno disposto ad adottarla??Federica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Potresti rivolgerti ad AAE cavie http://www.aaecavie.it/contattaci.html . Ovviamente sono pieni di lavoro e le caviette bisognose sono sempre troppe. Però se la curi tu penso che almeno per l'adozione ti aiuteranno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 In che zona siete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bisbis Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 io ho un maschietto di due poco più di un anno...per prenderla dovrebbe essere sterilizzata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 io ho un maschietto di due poco più di un anno...per prenderla dovrebbe essere sterilizzata..Meglio sterilizzare il maschietto. La sterilizzazione delle femmine è molto più invasiva e pericolosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites