CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 ..continua la campagna elettorale indetta dalle famiglie umane dei porcelli in gara.. Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 auhauhau formidabile il cartellone di batuffolo: noi non battiam le mani, noi battiamo i denti per far scappare tuti i concorrenti auahuhauhaa :-[ ed ora la mia volta [move]**VOTATE WINNIE PER L'UGUAGLIANZA TRA I PORCELLI DEL MONDO!!**[/move] Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 Sono sbalordita e via doro tutti!!!! AhahahahahSono stata presissima con il lavoro, quindi non ho assolutamente potuto gurdare il forum.. riapro dopo una settimana e che ti trovo?Campagna elettorale!!!!SIETE MITICI!!!!!!E pure un po' pazzerielli!Dovr? riuscire a far qualcosa anch'io, ma non sono un mago del pc e non so come si pu? fare muahahahahah Baci baci Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 ah, che sbadata, dimenticavo! Napoleone mi ha chiamata ieri e ha detto che sente la mancanza della sua Jossy... Ma che ci sono valide sostitute ahahahhah Cavia porcellus muahahahhRi baci a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 [move]VOTA GNAPPO VOTA GNAPPO (E NON ANTONIO NDR) [/move] Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2008 [move]VOTA PUFFY E SEI OK![/move] Share this post Link to post Share on other sites