Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Come si può capire se il bestiolino è stato sterilizzato?Ho notato che le pallette di Crudelio (mi è stato venduto come femmina XD) sono più piccole di quelle di Bigghy (lui ci si siede sopra a momenti... sarà un effetto ottico dato dalla mancanza del pelo? XD) ... Crudy ha 7 mesi e Bigghy un anno... sarà data da questo la differenza?Dubito che in un negozio li abbiano fatti sterilizzare... ma sono curiosa ugualmente di sapere se è possibile notare la differenza tra un maschietto "attivo" ed uno sterilizzato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 i miei 4 sterilizzati non hanno proprio nulla, come le femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Nulla nulla?Non ho esperienza con gli animali sterilizzati... non ho mai tenuto coppie ^__^ ! Allora credo che Crudino sia a posto ed attivo XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 di consiglio di dare un occhiata a questa scheda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 L'ho già scaricata ^__^ solo che con tutto quel pelo si vede solo il pennacchio e non le pallette ! Cita Share this post Link to post Share on other sites