paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ...ormai sono 2 gg ke ho la posta attiva...ogni tanto vado a controllare se ci sono risposte...Le volontarie sono sempre molto indaffarate, porta pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Con tristezza volevo aggiornare tutti ke l adozione non è andata a buon fine....Laura mi ha detto ke il mio Ciro(5 mesi) non potrebbe sicuramente andare daccordo con Crik(1 anno) ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Con tristezza volevo aggiornare tutti ke l adozione non è andata a buon fine....Laura mi ha detto ke il mio Ciro(5 mesi) non potrebbe sicuramente andare daccordo con Crik(1 anno) ...noooo.... mi dispiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Peccato Ma perché è sicuro che non potrebbe andare d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 mi ha scrittoperche i maskietti hanno un carattere difficilein genere ad un maskio adulto viene affiancato un cucciolissimo in modo ke la gerarchia si stabilisca in maniera naturale senza lotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Se è solo per questo perchè non punti su un cucciolino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 peke mi ha detto ke in zona non ce ne sono e ke per lei la staffetta potrebbe essere pericolosa per un cucciolino...Quindi penso ke ora dovrò comprarlo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 PEKE MI HA DETTO KE IN ZONA NON CE NE SONO E KE PER LEI LA STAFFETTA POTREBBE ESSERE PERICOLOSA PER UN CUCCIOLINO...Quindi penso ke ora dovrò comprarlo....Mi spiace solo che andrai ad incentivare lo schifoso commercio di animali.Sarà, comunque, una scelta che non cambierà il mondo ma sicuramente migliorarà la vita di una cavietta bisognosa di affetto quanto (e forse più) di quelle in adozione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Mi spiace solo che andrai ad incentivare lo schifoso commercio di animali.Sarà, comunque, una scelta che non cambierà il mondo ma sicuramente migliorarà la vita di una cavietta bisognosa di affetto quanto (e forse più) di quelle in adozione.infatti...era quello ke volevo intendere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Tra gli iscritti al Forum che cedono cuccioletti e hanno messo l'annuncio nella sezione "Adozioni e affidi" non c'è nessuno nei tuoi dintorni?edit: chiedo scusa, vedo che lo hai già fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Tra gli iscritti al Forum che cedono cuccioletti e hanno messo l'annuncio nella sezione "Adozioni e affidi" non c'è nessuno nei tuoi dintorni?edit: chiedo scusa, vedo che lo hai già fatto. Grazie Paolo!!!! Attendo con ansia....la risposta di ILLY Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Che peccato. Mannaggia, mi dispiace proprio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Che peccato..ci tenevi così tanto...!Mi dispiace un sacco...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Grazie Paolo!!!! Attendo con ansia....la risposta di ILLY...Ti suggerisco di contattarla anche attraverso il suo indirizzo e-mail; potrai sembrare un po' invadente, ma è per una buona causa per entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Ti suggerisco di contattarla anche attraverso il suo indirizzo e-mail; potrai sembrare un po' invadente, ma è per una buona causa per entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites