Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ieri sera ci io e mio marito abbiamo deciso di adottare un cucciolo da aaecavie!!!ho già inviato un e-mail..il porcellozzo in questione è questo!!!!http://www.kijiji.it/annunci/altri-animali/caserta-annunci-caserta/porcellini-d-india-sud-italia/28893622Si kiama crik...non vedo l'ora di avere risposta!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Wow! Un punkettone con un musetto furbissimo!Complimenti, mi fa piacere che lo adottiate...e spero che l AAE ti risponda prestissimoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Wow! Un punkettone con un musetto furbissimo!Complimenti, mi fa piacere che lo adottiate...e spero che l AAE ti risponda prestissimoooo!Spero anke io ke mi rispondano presto!!!!!!!!Avrei dovuto adottare anke in precedenza ma poi non ho potuto farlo più perke mi venne regalato !!!!mandai il questionario e mi dissero ke avevo tutte le carte per adottare....ora il mio Ciro ha bisogno di compagnia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Che faccetta furba che ha! Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 E' un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Bellissimo Crik!! E' veramente simpatico e vi auguro di averlo con voi al più presto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 E' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ma che musetto furbo il piccolo Crik .Mi auguro di cuore che AAE vi risponda prestissimo e che lo adottiate presto, faccio il tifo per voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 bravissima! che bella cosa l'adozione... e poi lui ha un musino simpaticissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 bravissima! che bella cosa l'adozione... e poi lui ha un musino simpaticissimo ho l ansia a 1000!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 ho l ansia a 1000!!!!!!!mi raccomando facci sapere quando avrai la risposta e soprattutto quando partirà per essere accolto da te Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Allora aspettiamo l'arrivo dell'amichetto per Ciro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 laura di aae cavie mi ha risposto...mi ha kiesto com è avvenuta la morte del mio piccolo Gae.....spero ke la disgrazia accadutagli non interferisca sull adozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ovvio che non è il mio parere a contare ma, a mio giudizio, il fatto che tu l'abbia portato dal vetrinario e ti sia assunta tutte le resposabilità è una cosa positiva. In fondo è stata davvero colpa della sfortuna. Auguro alla cavietta che hai scelto che anche Laura la pensi come me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 anche se non so cosa è successo alla tua precedente cavia ti auguro buona fortuna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 anche se non so cosa è successo alla tua precedente cavia ti auguro buona fortuna!! ti posto la triste discussione...http://www.amicacavia.net/forum/topic/4045-problema-ad-una-zampetta/page__p__44922__fromsearch__1#entry44922 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 EVVIVA!!!! Sono felice per te allora aspettiamo la lieta notizia con ansia, speriamo non ci facciano attendere molto . Lui è veramente un tesorino . Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 mi dispiace un sacco!!! ma è stato solo un tragico incidente! In bocca al lupo per il nuovo caviotto!!! facci sapere come va a finire!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 E' stato un incidente e te hai fatto del tuo meglio per curarlo, lo capiranno non preoccuparti... facci sapere come va! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Ma dì che ti mandiamo noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 forse sarò matta...ma c'ho pensato tutta la notte....speriamo.............. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Si dai, perchè non te la dovrebbero lasciare la caviotta???In bocca al lupoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Dai fatina 83 complimenti per l'ìadozzione vedrai andrà tutto bene, ho letto del tuo piccolo Gaetano ma questo non può influuire sulla loro decisione tu hai fatto quello che potevi!!!!!Molto bello il piccolo che avrai !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ti capiamo, tutti siamo stati in ansia quando aspettavamo l'arrivo dei porcelli!^^Non mi stupirei nemmeno se mi dicessi che te lo sogni la notte. Comunque vai tranquilla, aae è scrupolosa riguardo i controlli sui futuri "genitori adottivi" ma sono anche molto comprensivi e ti aiutano in tutti i modi possibili affinchè tutto fili liscio tenendo semore presente il benessere della cavia.Io sto aiutando un'amica a prendere una delle loro cavie e ora siamo arrivati al colloquio telefonico. Incrociamo le dita e intanto come porta fortuna io le ho dato la vecchia gabbia delle mie cavie e il trasportino!In bocca al lupo anche a te e appena arriva a casa vogliamo foto aggiornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Ti capiamo, tutti siamo stati in ansia quando aspettavamo l'arrivo dei porcelli!^^Non mi stupirei nemmeno se mi dicessi che te lo sogni la notte. Comunque vai tranquilla, aae è scrupolosa riguardo i controlli sui futuri "genitori adottivi" ma sono anche molto comprensivi e ti aiutano in tutti i modi possibili affinchè tutto fili liscio tenendo semore presente il benessere della cavia.Io sto aiutando un'amica a prendere una delle loro cavie e ora siamo arrivati al colloquio telefonico. Incrociamo le dita e intanto come porta fortuna io le ho dato la vecchia gabbia delle mie cavie e il trasportino!In bocca al lupo anche a te e appena arriva a casa vogliamo foto aggiornate!MI rendo conto ke devono fare tutte le loro valutazioni...però mamma ke ansiaaaaaaaa!!!!!!ormai sono 2 gg ke ho la posta attiva...ogni tanto vado a controllare se ci sono risposte.... Cita Share this post Link to post Share on other sites