Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Io invece non ho mai avuto animali a parte qualche pesce rosso e un micio. La mia migliore amica invece aveva di tutto, dai ragni alle tartarughe, cani, gatti, criceti, ratti, uccellini.... e l'ho sempre invidiata!Ora vivo in appartamento ma un giorno avrò una casa con giardino e non mi fermerà più nessuno! Ahahahah la pensiamo allo stesso modoAllora siamo in tre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Io non ho il giardino ma ho una famiglia che condivide l'amore per gli animali. Se volete la soluzione si trova anche in appartamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Io non ho il giardino ma ho una famiglia che condivide l'amore per gli animali. Se volete la soluzione si trova anche in appartamento.Si trova anche in appartamento se tutta la famiglia è d'accordo..In casa nostra c'è qualcuno che non la pensa come noi.Per questo motivo i pelosi non girano mai per casa, ma solo nella nostra stanza, ma dovreste sentire che litigate per Giulio (il terranova di mio suocero) . E dire che per essere 50 kg di cagnolone, neppure da cucciolo ha mai fatto danni. Cita Share this post Link to post Share on other sites