Vai al contenuto
Peppe

Peppe - Torno dopo tanto tempo

Recommended Posts

Heilà ciao a tutti, per chi non mi conosce sono Peppe,

un vecchio utente del forum...ero uno dei primissimi iscritti e moderatore...ma in seguito

quando non ho più avuto cavie e preso col lavoro ecc. ho frequentato sempre meno il forum...

da qualche giorno un ragazzo mi ha chiesto informazioni sull'alimentazione delle caviee mi si è

ripresentato il mondo cavioso...e rivedere questi splendidi animali e dare consigli su come

gestirli ho pensato di rifare una capatina al forum.

un abbraccio a tutti...

quanti vi ricordate di me???

ciauz

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Peppe, ben ritrovato! :)

Ne è passato di tempo...

Ciao Paolo...come stai?

almeno qualcuno dei vecchi forumisti c'è!

si ne è passato di tempo...ma le passioni sono sempre rimaste

ora ho cambiato città e mi sono sposato e spero di poter

riprendere delle caviette!

grazie per il benvenuto a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato! ... anche se non ci siamo mai conosciuti :P

Magari ti è anche ritornata la voglia di prenderti cura di un pelosetto, chissà rolleyes.gif

Esatto...vediamo come organizzarmi...non sto più con i miei...però ho mia moglie che mi dice che tengo troppi animali...ho galline e due cani...e sono un impegno perchè lavoro tante ore al giorno!

ma ho una voglia matta di riprendere una coppia ( 2 femmine ;-) ) di caviette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :)

anche io sono piuttosto recente rispetto a te ma vedo che conosci il nostro mitico Paolo! :)

Eh sì conosco il mitico Paolo, ma anche la mitica Chiara, poi laure3, franci, fatamorgana, Laeroth ed altri che al momento non mi vengono in mente...ma sono contento di poter conoscere ora anche voi ed altri nuovi appassionati a queste meravigliose creature :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...