Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Heilà ciao a tutti, per chi non mi conosce sono Peppe,un vecchio utente del forum...ero uno dei primissimi iscritti e moderatore...ma in seguitoquando non ho più avuto cavie e preso col lavoro ecc. ho frequentato sempre meno il forum...da qualche giorno un ragazzo mi ha chiesto informazioni sull'alimentazione delle caviee mi si èripresentato il mondo cavioso...e rivedere questi splendidi animali e dare consigli su comegestirli ho pensato di rifare una capatina al forum.un abbraccio a tutti...quanti vi ricordate di me???ciauz Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Io no.. sono arrivato da poco, comunque bentornato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Anche io sono nuova, comunque bentornato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 io no, sono "nuova" rispetto a te ''Bentornato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Io no...non sono da tanto in questo forum...beh, ma riconosci almeno qualcuno dei Moderatori o per te sono tutti nuovi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Bentornato...Hai intenzione di farci conoscere anche nuovi pelosi?...Speriamo di SIII!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ciao Peppe, ben ritrovato! Ne è passato di tempo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ciao Peppe, ben ritrovato! Ne è passato di tempo...Ciao Paolo...come stai?almeno qualcuno dei vecchi forumisti c'è!si ne è passato di tempo...ma le passioni sono sempre rimasteora ho cambiato città e mi sono sposato e spero di poterriprendere delle caviette!grazie per il benvenuto a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Bentornato! ... anche se non ci siamo mai conosciuti Magari ti è anche ritornata la voglia di prenderti cura di un pelosetto, chissà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Bentornato! ... anche se non ci siamo mai conosciuti Magari ti è anche ritornata la voglia di prenderti cura di un pelosetto, chissà Esatto...vediamo come organizzarmi...non sto più con i miei...però ho mia moglie che mi dice che tengo troppi animali...ho galline e due cani...e sono un impegno perchè lavoro tante ore al giorno!ma ho una voglia matta di riprendere una coppia ( 2 femmine ) di caviette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto anche io sono piuttosto recente rispetto a te ma vedo che conosci il nostro mitico Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Benvenuto anche io sono piuttosto recente rispetto a te ma vedo che conosci il nostro mitico Paolo! Eh sì conosco il mitico Paolo, ma anche la mitica Chiara, poi laure3, franci, fatamorgana, Laeroth ed altri che al momento non mi vengono in mente...ma sono contento di poter conoscere ora anche voi ed altri nuovi appassionati a queste meravigliose creature Cita Share this post Link to post Share on other sites