sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Buonasera a tutti. mi chiamo patrizia e sono di napoli, mi sono iscritta a questo forum perchè mia figlia ha deciso di portare a casa un porcellino d'india e siccome è la nostra prima esperienza con questi animaletti, avrei bisogno di molte notizie su come mantenerlo alimentarlo e tutte lecure che necessitano per tenerli in un modo degno!!! ora vado a sbirciare i vari post che mi potranno essere utili!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuta, se hai dubbi chiedi pure. Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Benvenuta! qui troverai un'infinità di informazioni utili per accudire il nuovo arrivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, e devo complimentarvi con gli amministratori davvero un bel forum dove trovare tutte le info. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 grazie per i complimenti e benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Avete dato un nome alla caviozza?Benvenute!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Benvenute!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Buonasera a tutti. mi chiamo patrizia e sono di napoli, mi sono iscritta a questo forum perchè mia figlia ha deciso di portare a casa un porcellino d'india e siccome è la nostra prima esperienza con questi animaletti, avrei bisogno di molte notizie su come mantenerlo alimentarlo e tutte lecure che necessitano per tenerli in un modo degno!!! ora vado a sbirciare i vari post che mi potranno essere utili!!!!Ciao Patrizia!!!Anke io sono di Napoli!!!!Questo sito è favoloso ....ci sono tutte le info necessarie e sono tutti molto gentili e disponibili..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Benvenutissima È ammirevole ciò che fai, la stra grande maggioranza dei genitori se ne frega completamente dei piccoli animaletti in casa.. Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 ecco oggi abbiamo preso il caviotto è un maschietto bellissimo per me e mia figlia, lo abbiamo chiamato ciuffettino appena posso metterò le foto!!! Per binypatata non devi ringraziarmi ho detto la verità!!! per fatina 83 grazie per il benvenuta siamo vicine noi io sono di marano !!! Noname ti ringrazio per i complimenti, ma devi sapere che sono io per prima ad amare gli animali, e quindi ho sempre incoraggiato i miei figlioli ad amare gli animali!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 benvenutiiiii=) è sempre un piacere conoscere persone che cercano di fare stare bene i propri amichetti a quattro zampre...se amate gli animali qui vi troverete benissimo :)carezze al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Beh allora benvenuto Ciuffettino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuta e benvenuto Ciuffettino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuti aspettiamo le foto di Ciuffettino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuto Ciuffettino, non esitare a fare domande, chiedi tutto quello che vuoi, a patto che.. (momento di tensione )ci mostri le foto del caviotto Cita Share this post Link to post Share on other sites