electra995 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questo video e mi era piaciuta l'idea del contenitore in plastica con l'apertura su uno dei 4 lati per far passare più aria. Pensate che vada bene una combinazione di 4 contenitori ognuno lungo e largo 30x50 con un'apertura su uno dei 4 lati ad ogni contenitore? Spero di essere stata abbastanza chiara =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 non ho visto tutto il filmato, ma il titolo parla chiaramente di topi, non di cavie.Aldilà delle dimensioni, non mi pare una buona idea, per la circolazione dell'aria, per la pulizia, per il rosicchiamento .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 la grandissima superficie in plastica della gabbia creerebbero una sorta di serra, soprattutto adesso con il caldo, limitando la circolazione dell'aria e creerebbero delle esalazioni pericolosissime con l'ammoniaca contenuta nella pipì delle caviette, è davvero sconsigliatissima, meglio optare per un fondo in plastica con dei bordi alti sui 4-5 cm e tutto il resto della superficie gabbia, oppure un recinto di cubes (come una gabbia con dei quadratoni grossi) senza tetto in modo da favorire la circolazione dell'ossigeno e limitare anche i cattivi odori Cita Share this post Link to post Share on other sites