Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ecco un paio di foto della mia piccola *.*Della serie.. "Chi và la?"Ah un paparazzo! Scatti pure!LoL Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ma che stupenda!!!...mi chiedevo:" riesce ad entrarci in quella casetta?!!" Mi sembra piccola vicino alla pelosotta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Assomiglia alla mia Frosty!! solo ha la macchia più piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ma che bella topola bianca e biscotto!! Anch'io pensavo che è ora di comprare una "villa" più grande...la panciotta è cresciuta!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Bellissima :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Stupenda e buffissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Che bona *-*È bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 bellissima soprattutto nella seconda foto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Si avete ragione, devo comprargli una casina più grande. Purtroppo oggi non ho trovato nulla, ho deciso di farmela.. Tanto non ci vuole nulla ^__^Anche se ad onor del vero in foto sembra ancora più piccola xD Lei ci entra tranquilla, però è proprio su misura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 E' stupenda tutta da spupazzare! Che bel sederone patatoso, è adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Splendida lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Oddio è tenerissima e nella seconda foto sembra davvero una star ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 La prima foto è stupenda ahaahah che faccetta !! Cita Share this post Link to post Share on other sites