NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 La mia meraviglia di nome Camilla di quasi 7 anniIl micio di nome Cutie di un anno mi pareI miei pesci rossi che adoro e cui ormai sono affezionata, in ordine di foto sono White, Baby, Big e Sushi (l'ultima arrivata nell'acquario e le ho dato questo nome perché ancora non so il sesso ed è un nome che trovo neutro e simpatico) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ma che carini!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Complimenti per i piccoli e per le foto.P.S. Ho cancellato una discussione uguale a questa. deve essersi duplicata per errore, Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 ma che carini e complimenti per la foto del gatto è bellissima.anche io ho diversi animali Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Che bella Camilla, e' un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Devo dire che hai proprio una bella famiglia!!!!!Bacini a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Bellissimi tutti! Avevo anch'io dei pesci uguali ai tuoi e sono vissuti 4 anni o anche più..sono stupendi e a loro modo si affezionano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Sì è vero, si affezionano a loro modo. Quando è ora della pappa mi aspettano in superficie, che teneri Spero che vivano a lungo, i pesci rosso possono vivere anche 30 anni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 ma come sono belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Sono tutti bellissimi, la foto del micio è una meraviglia...che occhioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 I pelosi ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Grazie (: Cita Share this post Link to post Share on other sites