Vai al contenuto
ljdg83

La piccola Titti

Recommended Posts

Buongiorno! Mi presento: sono Luigi e questa è la nostra batuffolotta Titti. Ha 8 mesi ed è diventata la mascotte di tutta la famiglia, inclusi nonni e zii di mia figlia. 

Adottata dopo mesi e mesi di pressing di mia figlia, è entrata subito nei nostri cuori. Soprattutto mia moglie la adora 🥰

La teniamo nella classica gabbia Cavia 80 di Ferplast, ma passa parecchie ore al giorno a gironzolare liberamente per il soggiorno (messo in sicurezza, ovviamente). Per fortuna siamo riusciti ad "addestrarla" abbastanza bene: non rosicchia i mobili (si limita al supporto in legno dell'abbeveratoio), fa le pipì e le cacchette solo sui tappetini, non entra mai in cucina, se lasciamo la porta aperta. Insomma, una piccola soldatina 😅

IMG20250330165304.jpg

Ciao, benvenuto e Buona Pasqua!!

che splendida pelosona! :love:Titti è davvero brava, ed è bello che possa godere anche di piena libertà.
Le cavie sono gregarie quindi fatele sempre tanta compagnia: si abituerà sempre di più a voi e crescerà senza senza aver paura degli umani (le cavie sono spesso molto fifone, fa parte del loro istinto di animali- preda e può capitare che un bambino ci resti male perchè la cavia scappa, ma non sembra questo il caso :)).

Se ti serve qualcosa chiedi pure oppure intanto leggi le varie sezioni del forum.

Ogni volta che vuoi raccontaci le vostre avventure o mettici delle fotine :afro: può essere utile anche per altri utenti vedere come una cavietta può girare libera in una stanza.

tua figlia è contenta? Riesce a socializzare con lei?