ljdg83 Segnala messaggio Inviato Domenica alle 08:12 Buongiorno! Mi presento: sono Luigi e questa è la nostra batuffolotta Titti. Ha 8 mesi ed è diventata la mascotte di tutta la famiglia, inclusi nonni e zii di mia figlia. Adottata dopo mesi e mesi di pressing di mia figlia, è entrata subito nei nostri cuori. Soprattutto mia moglie la adora 🥰 La teniamo nella classica gabbia Cavia 80 di Ferplast, ma passa parecchie ore al giorno a gironzolare liberamente per il soggiorno (messo in sicurezza, ovviamente). Per fortuna siamo riusciti ad "addestrarla" abbastanza bene: non rosicchia i mobili (si limita al supporto in legno dell'abbeveratoio), fa le pipì e le cacchette solo sui tappetini, non entra mai in cucina, se lasciamo la porta aperta. Insomma, una piccola soldatina 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Domenica alle 16:37 Ciao, benvenuto e Buona Pasqua!! che splendida pelosona! Titti è davvero brava, ed è bello che possa godere anche di piena libertà. Le cavie sono gregarie quindi fatele sempre tanta compagnia: si abituerà sempre di più a voi e crescerà senza senza aver paura degli umani (le cavie sono spesso molto fifone, fa parte del loro istinto di animali- preda e può capitare che un bambino ci resti male perchè la cavia scappa, ma non sembra questo il caso ). Se ti serve qualcosa chiedi pure oppure intanto leggi le varie sezioni del forum. Ogni volta che vuoi raccontaci le vostre avventure o mettici delle fotine può essere utile anche per altri utenti vedere come una cavietta può girare libera in una stanza. tua figlia è contenta? Riesce a socializzare con lei? Cita Share this post Link to post Share on other sites