NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Ecco delle foto dei miei due porcelli panzoni Adolf è arrivato a dicembre e aveva circa cinque mesi, Eva è arrivata un mese fa e aveva tre mesi. Guardando queste foto (spero non siano troppo pesanti) secondo voi Eva è incinta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Scusa, posso chiederti perché hai scelto questi nomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Benvenuti sono veramente un amore :love: Anche le foto sono molto belle decisamente professionali.. Se Adolf non è sterilizzato è molto probabile che Eva sia incinta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Non credo sia incinta (o almeno non si vede). Il maschietto e' sterilizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Bellissimi!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Che amori! Eva soprattutto è stupenda, ma non dirlo a Adolf se no diventa geloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Sono foto bellissime!Se Adolf non è sterilizzato, Eva è probabilmente già incinta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ma che amoriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Scusa, posso chiederti perché hai scelto questi nomi?il dilemma assilla anche me in effetti..comunque sono due splendidi porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ma quanto belli che sonoooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Se non sono ancora intervenuto è perchè conto sul buon senso di tutti gli utenti ma, visto dove sta andando a parare la situazione, per precauzione, invito tutti gli utenti a considerare che in questo forum si tratta di cavie e non di politica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Lo so Nik, le cavie sono stupende e sono sicura che sono tenute benissimo. Non avrei detto niente se i nomi fossero stati “Adolf e Hildegarde”, ma laq combinazione di questi due nomi mi da troppo fastidio perché penso che delle bestiole talmente indifese e innocenti non dovrebbero associare a dei criminali del peggior genere. Potete essere d’accordo con me o meno. Non dico più niente, questo è il mio ultimo post riguardo a questi porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Non pensavo alzassero un polverone i nomi dei miei due toponi.. Adolf è stato deciso dal mio moroso difatti che me l'ha regalato lui e ho deciso quindi di conseguenza di chiamare così la femmina, ma giusto per, un nome vale l'altro secondo me, che sia per una cavia, un cane o un gatto.Adolf non è sterilizzato, ho sempre desiderato vedere con i miei occhi le fasi della natura, soprattutto di una così splendida (la gravidanza e la nascita) quindi mi piacerebbe fare solo una cucciolata, poi Adolf verrà sterilizzato, anzi chiedo appunto se Eva sembra essere incinta perché vorrei sterilizzarlo prima della nascita dei cuccioli per evitare una gravidanza dopo l'altra. I cuccioli se non troveranno casa staranno con me senza problemi, lo spazio c'è, le soluzioni si trovano.Grazie a tutti comunque Anche le foto sono molto belle decisamente professionaliMi diletto con la fotografia e i miei primi modelli sono sicuramente i miei animali Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Nessun polverone... solo un po' di prevenzione che non guasta mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Molto carini i tuoi piccoli! Capisco il desiderio della cucciolata, ma non aspettare troppo a sterilizzare Adolf; ricorda che la femmina deve partorire la prima volta entro i 7-8 mesi; la gravidanza dura poco più di 2 mesi, quindi hai una sorta di limite entro i 5 mesi d'età di Eva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ma....lo skinny che hai messo come avatar...è tuo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Grazie!No la Skinny non è mia.. magari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 La terza foto è stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Grazie! (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 La piccola Eva che mi osserva curiosaAdolf appollaiato, che dorme sempre.. ovunque!Eva nella cuccia, sempre che mi studia attenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Eva ha uno sguardo fubbbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Eva è troppo carina ha un musetto tutto pepe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Infatti è una peperina, è tremenda Grazie tante^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Nuove foto dei toponi!! AdolfRelax sul divanoEva Cita Share this post Link to post Share on other sites