NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Eccoci sbarcati anche noi su questo forum. Sono Mara e con me ci sono due cavie peruviane: Adolf con me da dicembre e ora penso che abbia circa 10 mesi, non si sapeva l'età precisa appena preso e dalla grandezza e la lunghezza del peso (confrontando anche con la piccola Eva) ho dedotto avesse circa sui 5 mesi e poi c'è, che ho già citato, Eva di quattro mesi circa (domani è un mese con me!). Amo molto gli animali, mi sono innamorata delle cavie più o meno tre anni fa quando ne presi una che dopo due mesi morì da un giorno all'altro, penso che sia stata colpa del negozio, ho avuto un'altra brutta esperienza con un criceto preso lì, dopo un mese morì e conosco di altre persone che hanno avuto brutte esperienze ovvero che gli animali morivano dopo poco tempo anche se con cure adeguate. Mi prendo cura anche di un acquario di pesci rossi che spero presto di ampliare e una cagnolina di razza beagle di quasi sette anni. Nello zoo ci sono anche un gatto e un cucciolo di cane, ma di cui non mi occupo personalmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Benvenuti! Presentaci anche il micio e il cagnolino (e perche' no, anche i pesci ) qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Benvenuti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Ciao, benvenuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Ciao! Un benvenuto a te, ad Adolf & Eva e a tutto il resto dello zoo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ciao,ben arrivati a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Benvenutiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuti! Ma l'immagine dell'avatar è uno dei tuoi cucciolotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Grazie a tutti No Shirley, l'immagine del profilo raffigura un cucciolo di cavia skinny, che spero prima o poi avere *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 benvenuti a tutti quanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Grazie anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ciao benvenuta a tutta la tua famigliola caviosa e non...ho visto anche l'altro post col resto dei tuoi animaletti!! Ma le foto dei porcelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ci sono ci sono, eccole quihttp://www.amicacavia.net/forum/topic/4194-adolf-eva/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Grazie anche a te Cita Share this post Link to post Share on other sites