Shirley Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 (modificato) Ciao a tuttiiii!!! Sono arrivati gli altri due cucciolotti di Pinuccia e Pompeo....e sono bellissimi!!! Sono parecchio diversi da Yoshi e Russel (che sembrano le fotocopie dei genitori, quasi) ...tra qualche giorno cercherò di capire il sesso...Posto un po' di fotine... scusate se sono troppe, ma non sapevo quali scegliere... P.S. Pinuccia sta benissimo, attiva come sempre....l'ho vista che aveva appena partorito e non sembrava nemmeno che avesse appena avuto i cuccioli....lei si che è una dura!!! Modificato Maggio 7, 2012 da Shirley Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Auguriiiiiii !!! sono troppo belle complimenti alla mamma e al papà!! sono troppo dolci ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 AAhhhh!!!Congratulazioni nonnaaaaa!Sono bellissimi tutti e due, anche se sarò sincera ho una predilezione per quello bianco e grigio...che belli tutti spettinati punkettoni già da subito!Sono una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Benvenuti ai piccolini! Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Auguri nonnina!!! io lo sono diventata ieri per la prima volta!!!! che splendidi soprattutto quello bianco e grigio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Meraviglie *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 (modificato) AAhhhh!!!Congratulazioni nonnaaaaa!Sono bellissimi tutti e due, anche se sarò sincera ho una predilezione per quello bianco e grigio...che belli tutti spettinati punkettoni già da subito!Sono una meraviglia!nella foto sembra bianco e grigio...ma dal vivo è quasi rosa e grigio...stranissimo!!! Ed entrambi hanno il muso bicolore...sembrano il cattivo (o la cattiva??? ) di Mazinga.... Modificato Maggio 7, 2012 da Shirley Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Auguri nonnina!!! io lo sono diventata ieri per la prima volta!!!! che splendidi soprattutto quello bianco e grigio!!!!Ma auguroni anche a teeeee!!! Per me è la seconda volta...di seguito, Pinuccia è un pò....come dire...libertina! E Pompeo è sempre "infervorato"...li abbiamo messi insieme 2 minuti per fare la "foto di famiglia" e subito ha cercato di zompare su Pinuccia, povera!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Che bellissimi pallini di pelo!! sono degli amori!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Congratulazioni!!!!!!!! Ma che amori i cucciolini, son tutti da sbaciucchiare. Fai tante carezzine a Pinuccia, ai cuccioli e a tutta la famigliola caviosa da parte nostra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mafalda Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Troppo belli i miei nuovi nipotini! Yoshy e Russel salutano i fratellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Meravigliosi i mini topini!! Congratulazioni a tutta la famigliola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Auguri!! che meraviglie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Complimenti, che meravigliosi sono i cucciolotti!!!! Benvenuti piccolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Troppo belli i miei nuovi nipotini! Yoshy e Russel salutano i fratellini!Ricambiano!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Hanno dei colori bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 sono meravigliose complimenti..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Deliziosi !! Cita Share this post Link to post Share on other sites