ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 ho letto che molti non trovano piu' il pellet per stufe e anche io ho lo stesso problema... fin ora ho usato solo quello per animali ma adess vorrei cambiare ma vedo che ho proprio sbagliato periodo in ogni caso qualcuno sa se brico o negozi simili attualmente ce l'hanno ? oppure qualcuno ordina mai via internet? se si fatemi sapere... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 da me anche nei negozi tipo panorama ancora lo trovi, però è pellet di conifere Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 io sono riuscita a trovarlo in un piccolo negozio che vendono stufe... prova nei piccoli negozi di solito i più specializzati sono i più forniti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Dove vendono le stufe dovresti ancora trovarlo, oppure in qualche ferramenta lo tengono, oppure negli ingrossi dove vendono anche legna e altri combustibili, almeno fino a Giugno di solito lo lasciano in vendita (dalle mie parti....) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Oggi l'ho preso da Leroy Marlin Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Oggi l'ho preso da Leroy Marlin idem e confesso che se il bagagliaio non fosse stato quello di una ypsilon avrei preso tutta la pedana come mi consigliava il commesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 idem e confesso che se il bagagliaio non fosse stato quello di una ypsilon avrei preso tutta la pedana come mi consigliava il commesso!ma voi di dove siete? credete che tutti i leroy merlin attualmente potrebbero averlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Io di Roma. credo che tutti i leroy lo stiano vendendo!prova a informarti anche nella tua zona, come prezzo è conveniente Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Io di Roma. credo che tutti i leroy lo stiano vendendo!prova a informarti anche nella tua zona, come prezzo è convenientenella mia zona ce ne sono ben 3! sono di napoli... tu quanto lo hai pagato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Il pellet per stufe non costa niente, 3-5€ per un pacco da 15kg in confronto ai 10€ che ho pagato per un pellet "specifico per animali" da 12kg Fregature belle e buone!Io purtroppo ho difficoltà a reperirlo attualmente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 ho preso un sacco da 15 kg per 6 euro, se portavo via la pedana da 60 confezioni (o 66, non ricordo) ne avrei spesi pochi di più ma, come ho già specificato, avevo problemi di spazio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 ho preso un sacco da 15 kg per 6 euro, se portavo via la pedana da 60 confezioni (o 66, non ricordo) ne avrei spesi pochi di più ma, come ho già specificato, avevo problemi di spazio.ho capito... ma in ogni caso conviene... io fin ora ho usato solo quello per animali e 5kg li pago 5 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 che fregatura! scusa il francesismo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 che fregatura! scusa il francesismohai detto proprio bene! e poi per quello che mi dura non conviene proprio! spero di trovarlo il prima possibile... sai dopo cosa faccio? chiamo i leroy merlin che ci sono nella mia zona e chiedo Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 ragazzi è vero nei negozi di animali ti rifilano l'impossibile!!!! uso anch'io il pellet da stufe!!!!! sempre trovata bene e con il pile sopra per evitare che si facciano male alle zampine!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 allora ho chiamato tre leroy merlin a napoli e nessuno ce l'aveva...così sono uscita e mi sono ricordata di un negozio a due passi da casa mia,giusto il tempo di attraversare la strada e l'ho trovato!! 15 kg 5 euro io con 5 euro ne prendevo solo 5 kg Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ben fatta! Sì anche dal mio negoziante abituale trovo per 5€ miseri 5kg che non mi durano un fico secco Cita Share this post Link to post Share on other sites