marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 EVVIVA LA Y !!!!!!!!!!!!!Comunque, per esserne certa che siano tutte femminucce, prova a premere piano piano sopra il pancino (proprio sopra la Y per capirci)...e se non esce nulla di anomalo che assomiglia a un minu-pisellino....sono femmineeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Ma che amori!!!!!! E un bell'applauso alla mammina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Sono contento, meglio però allarmarsi per niente che trascurare qualche cosa di grave. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Per riconoscere il sesso ti conviene aspettare dopo le tre settimane di svezzamento per essere sicura se tua sorella non ha già altre cavie, l'ideale sarebbe che prendesse fin da subito due cuccioli, ovviamente entrambi maschi o femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Cmq ieri pomeriggio avevo chiamato il pronto soccorso di animali a caorle che avevo linkato nell'altro post dove mi hanno detto che qualche residuo Poteva ancora uscire!!! Adesso per fortuna stanno tutti bene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Bellissimi i piccolini!! Ho visto le foto, congratulazioni a nonna umana e mamma caviosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 rieccomi con nuove fotine fatte stamattina!!! al momento nell'attesa dei sessi li abbiamo chiamati Qui, Quo, Qua!!!!ecco il primo, il più cicciotto QUIquesto invece è QUO l,unico che al momento preferisce le verdurine anzicchè il latte!!!questo invece è QUA ....il tetta-dipendente e anche il più piccolino!!!!!!e ognuno già con il proprio caratterino!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 sono stupendi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 sono stupendi!!!grazie mille!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ciao,complimenti per i piccoli Facci sapere se la mamma si riprende Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Ciao,complimenti per i piccoli Facci sapere se la mamma si riprende ancora grazie ...mamma e cuccioli stanno alla grande adesso!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 sono bellissimi ma QUO mi fa impazzire. . non lo dire a QUI e QUA.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Che splendori, in particolare Qui..non dirlo agli altri 2 però Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Che splendori, in particolare Qui..non dirlo agli altri 2 però sono tutti e tre belli ma QUI ha la faccia di un teddy bear!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Come sono carini! Si sono fatti un po' desiderare, ma ne valeva la pena.Tante carezze a cuccioli e mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 sono tutti e tre belli ma QUI ha la faccia di un teddy bear!!!!!!Verissimo Qui sembra uno di quegli orsacchiotti, che fanno vedere nelle vetrine delle sale da tè inglesi. Anche se sono tutti e 3 favolosi..Ma sei già riuscita a scoprire se sono maschietti o femminucce? Li terrai con te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Sono adorabili davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Come sono carini! Si sono fatti un po' desiderare, ma ne valeva la pena.Tante carezze a cuccioli e mamma! paolo grazie dopo i miei due figli sono stati la cosa piu bella da avere e vedere!!!!vederli venire al mondo non ha parole di come descrivere l'evento i miei tre cucciolotti!!!!!volevo sapere da che settimana si puo capire il sesso chiaramente!!!!?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Verissimo Qui sembra uno di quegli orsacchiotti, che fanno vedere nelle vetrine delle sale da tè inglesi. Anche se sono tutti e 3 favolosi..Ma sei già riuscita a scoprire se sono maschietti o femminucce? Li terrai con te?QUI E IL PIU CICCIONE E IL PIU FIFONE!!!!! I SESSI ANCORA FACCIO FATICA A CAPIRLI!!! NON STANNO FERMI IN MANO E HO PAURA DI FARGLI MALE!!!! STAMATTINA QUA SI E SVEGLIATA CON UN OCCHIETTO APPICCICATO E CHIUSO!!! HO INIZIATO CON UN PO DI CAMOMILLA SPERIAMO NON ABBIA NIENTE DI GRAVE!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Compòomento davvero molto belli !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Sono SPETTACOLARI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 sono meravigliosi ma Qua è troppo tenero dolce e coccoloso è fantasticooooo mi raccomando acqua in bocca con gli altri ihihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 QUI E IL PIU CICCIONE E IL PIU FIFONE!!!!! I SESSI ANCORA FACCIO FATICA A CAPIRLI!!! NON STANNO FERMI IN MANO E HO PAURA DI FARGLI MALE!!!! STAMATTINA QUA SI E SVEGLIATA CON UN OCCHIETTO APPICCICATO E CHIUSO!!! HO INIZIATO CON UN PO DI CAMOMILLA SPERIAMO NON ABBIA NIENTE DI GRAVE!!!!!Oh povero (o povera?) Qua!! Spero che guarisca presto tante carezzine al piccino da parte nostra! e ovviamente anche alla mamma e agli altri cucciolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 ...volevo sapere da che settimana si puo capire il sesso chiaramente!!!!??Diciamo che dalla terza settimana il maschietto dovrebbe essere abbastanza evidente.Leggiti la bella scheda sul riconoscimento del sesso realizzata da Binypatata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 allora rettifico il tutto!!!! qui e quo sono due bei maschi e ben dotati anche!!!! ( a proposito è normale che quando viene fuori il "pippo" sia violaceo? qua invece è una tenera femminuccia!!!!! ho premuto ma a lei non viene niente fuori!!!! peccato per i maschietti mi ero innamorata dei loro colori!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites