marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Puoi sempre sterilizzarli quando arriva l ora giusta!Sono tutti belli belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 mi duole il cuore dare via QUI!!! QUO lo prende mia sorella che per motivi di spazio ne prende solo uno!!! anche se sarà da solo so che mia sorella ha tanto tempo libero da dedicargli!!!!! vorrei tenermi QUI ma dovrei tenerlo separato dalla trilly e da Qua almeno fino ai tre mesi, età per sterilizzarlo!!!! che fatica darli via!!! mi ci sono affezionata tantissimo!!!! beh ho ancora due settimane per pensarci su!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Quo rimane sempre in famiglia che cosa bella . Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Allora prima visita ieri per i miei tre campioni!!! Risultato scoppiano di salute e sono tutti e tre maschietti!!!! Crescono meravigliosamente!!! Sono dolcissimi e mangiano già quasi tutte le verdurine!!!! Adesso domenicano li trasloco dai miei genitori, perche parto per la crociera per una settimana!!!!! Speriamo che mi riconoscono al ritorno!!!!! Adesso i loro nomi ufficiali sono Pannocchietta, puffolo e toby!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Che bello e la prima visitina dal veterinario ha dato i risultati sperati! magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Congratulazioni!!!A mamma trilly,e a mamma umana,e tante coccole e grattatine ai piccoli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Sono davvero meravigliosi complimenti bellissimi :love: e sono contenta che la mamma sta bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Tre meraviglie Cita Share this post Link to post Share on other sites
sophe Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 Bellissimi tutti !!!! complimenti alla tua pelosetta per i piccoli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2012 sono bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites