Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Ho preferito specificare visto che molti mi dicono che il nick sia femminile, ma ormai lo ho da anni e ci son affezionato =)Ok, entriamo nella presentazione.. Mi chiamo Marco, ho 24 anni e son di Bergamo. Ho da quasi due anni una cavia femmina di nome Summer.. Cucciolosa *.* Ho deciso di iscrivermi, anche se magari un po tardi, per avere piu info possibili (ho comunque seguito diversi siti per cibo e tutto il resto) per il benessere della mia piccola.. Ogni tanto mi piace viziarla :*Boh penso sia tutto ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuti!!! Questo è davvero il sito giusto per sapere tutto ma proprio tutto sulle caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 (ho comunque seguito diversi siti per cibo e tutto il resto) grrrrrrr e come ti sei permesso???? scherzi a parte benvenuto metti una foto della piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 benvenutiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 benvenuti..... aspettiamo le fotine della piccina (questo forum è il numero 1 )ihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuti....aspettiamo le fotoooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuti! che bel nome ha la tua cucciola Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Ciaoooo! Benvenuti nel forum! E' veramente il numero 1!Aspettiamo le fotine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Benvenutissimi Confermo: questo forum oltre ad essere il numero uno, ha pure una marcia in più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuto anche da parte mia, anche se sono nuova pure io Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuti! Se hai Summer da così tanto tempo avrai sicuramente il riferimento di un veterinario esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Benvenuti! Se hai Summer da così tanto tempo avrai sicuramente il riferimento di un veterinario esperto.Si, anche perchè appena presa la portai da un veterinario per controlli, e qualche mese fà per la manicure lol (poi ho imparato io).Però un forum è senz'altro comodo per fare domande che non necessitano di un esperto (medicina, et simili) Cita Share this post Link to post Share on other sites