electra995 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Salve a tutti. Mi chiamo Clarissa e vengo da Napoli. Al momento non ho nessuna cavia, ma vorrei prenderne una. Per questo mi sono iscritta a questo bellissimo forum, per sapere tutto ciò che c'è da sapere su questi teneri animaletti! Per ora ho solo due pesciolini rossi! Ciao =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta! Complimenti per l'intenzione di informarti prima.Ti consiglierei di iniziare a guardare la sezione "Prepariamoci al loro arrivo"e naturalmente poni tutti i quesiti che desideri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Ciao benvenuta.Qui troverai tantissime informazioni utili ma se dovessi avere dei dubbi che non riesci a sciogliere da sola non esitare a chiedere.Per procurati la cavia ti consiglio l'adozione ed evitare l'acquisto in negozio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta compaesana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Ciao benvenuta Clarissa...hai fatto benissimo ad interessarti alle varie situazioni che dovrai affrontare acquistando questi splendidi animaletti che diventano speciali compagni di vita...Spero che tu possa presto presentarceli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta!!!Mi fa molto piacere che prima di portare a casa un caviotto tu stia capendo come fare per farlo stare al meglio!E spero tanto di vedere presto un musetto che spunta da un tuo post! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 welcome questo forum è pieno di informazioni utili e sono sicura che ti troverai benissimo ma hai già un idea della cavietta che vuoi? vedi se qui c è qualcuno che ha dei cuccioli da regalare oppure prova a vedere sul sito della aae .è un peccato acquistare quando ci sono tanti piccoli che aspettano di avere qualche possibilità pensaci saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta, troverai tante informazioni utili Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites