marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 No, non era un criceto dorato, era un criceto russo, quelli grigi con le due striature nere sulla schiena!Non sapevo che invece quelli dorati vivessero così tanto...quasi come le cavie!Ma...i topini nudi quanto grandi diventano al massimo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Sono piccini come i normali topini bianchi ^__^ ! Hanno tante colorazioni anche loro sai???Io avevo una femminuccia scura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Uhhhhh! ma che bel musetto il tuo pelatino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 che spettacolo il topino è piccolissimo! sembra molto delicatoanch'io come marica avevo un cricetino russo, anzi una cricetina.. mina *_* ed è vero hanno una vita così breve, non si fa a tempo ad affezionarcisi.però era una cricetina tenace e ci avevo instaurato un bel rapporto, mi camminava addosso e si arrampicava ovunque sono curiosa, le ambystoma e i pitoni che caratteri hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Le Ambystoma mangiano dalle mani ^__^ ma non sono molto affettuose XD dopotutto vivono in acqua, ad esempio le rane mi riconoscono... le Ambystoma un po' meno! I pitoni invece sono molto dolci e coccoloni, adorano attorcigliarsi e dormicchiare su di noi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Si Luna, sono Pitoni Reali <3 ! Anche tu ne avevi uno??? Sono bellissimi vero??? Super coccolosi poi *__* !I miei si chiamano Sir Reginald Sbranzo e Monsieur Jean-François De Montmiraille XD !I topini pelati sono adorabili *___* !!! Affettuosissimi!Si ne avevo uno anche io si chiamava Robin Hood ed era affettuosissimo praticamente ce l'avevo sempre addosso perchè non ne voleva sapere di starmi lontano. Anche i tuoi hanno dei nome molto originali complimenti! E il topino nudo è favoloso mi fa una tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Le Ambystoma mangiano dalle mani ^__^ ma non sono molto affettuose XD dopotutto vivono in acqua, ad esempio le rane mi riconoscono... le Ambystoma un po' meno! I pitoni invece sono molto dolci e coccoloni, adorano attorcigliarsi e dormicchiare su di noi !da ignorante li facevo più animali timidi, non avrei mai pensato che fossero così coccolosi e che si addormentassero addosso complimenti comunque, avete dei cuccioli incredibili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Grazie <3 !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites