jujuls Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Buonasera! io mi chiamo Giulia e ho deciso di iscrivermi qui visto che seguo spesso i vostri contenuti. Ho ricevuto l’anno scorso la mia prima cavietta (quello bianco)..Niki! Poi è arrivata l’amichetta Bonnie, che abbiamo scoperto essere già incinta di Lucy (nera). Una bella sorpresa ma mai come lo scoprire che in realtà Niki era un lui e non una lei…(detto anche dal vet oltre da chi l’ha data via)😅 purtroppo lo abbiamo scoperto perché Bonnie è rimasta incinta ancora e infatti ieri ha partorito questi due orsacchiotti (è sottinteso ma non avremmo mai sottoposto la nostra cavietta a due parti volontariamente ma ci tengo a sottolinearlo). Niki è stato castrato alla velocità della luce e così sarà per eventuali altri maschi fra i cuccioli!! stanno tutti bene e i cuccioli zampettano via. Volevo chiedervi se qualcuno ha una lista completa delle verdure/frutta/erbe che possono mangiare: solitamente cerco ortaggio per ortaggio e controllo i commenti ma se ci fosse una lista sarebbe più comodo. Ciao e grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Accipicchia, sembra una telenovela sono tutti davvero bellissimi!! per le verdure, a questo link trovi tutte le verdure che possono mengiare e anche quelle tossiche: c’è l’elenco delle verdure trattate, ma direi che non c’è in forum una vera e propria lista di quelle che possono mangiare… facci sapere poi come stanno mamma e piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites