illy =D Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 ciao amici umani e animali ...la mia duncan ha sfornato 3 bei cuccioletti...siccome la mia casa nn è molto grande e nn posso permettermi 5 cavie ho deciso di regalarne 2...eccoli http://www.amicacavia.net/forum/topic/4062-sono-nati-3-bellissimi-cuccioletti/io abito nella provincia di avellino e cerco qualcuno k li vuole....inoltre avendo parenti a castellammare di stabia se ci sn stabiesi interessati sono ben disposta a portarglieli =)....l'importante e k vengano trattati bene!ci tengo molto...grazie x l'attenzione e rispondete presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 sono bellissimi, sono a pelo medio?... io sto cercando una cavia femmina a pelo corto o medio... ma abito nella prov di Teramo Abruzzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 sono bellissimi, sono a pelo medio?... io sto cercando una cavia femmina a pelo corto o medio... ma abito nella prov di Teramo Abruzzo eh....è troppo lontano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 che peccato, sono veramente bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ciao amici umani e animali ...la mia duncan ha sfornato 3 bei cuccioletti...siccome la mia casa nn è molto grande e nn posso permettermi 5 cavie ho deciso di regalarne 2...eccoli http://www.amicacavi...mi-cuccioletti/io abito nella provincia di avellino e cerco qualcuno k li vuole....inoltre avendo parenti a castellammare di stabia se ci sn stabiesi interessati sono ben disposta a portarglieli =)....l'importante e k vengano trattati bene!ci tengo molto...grazie x l'attenzione e rispondete presto!Ciao...volevo kiederti il sesso delle caviette se era possibile..io sarei interessata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 illy dove sei??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Ciao...volevo kiederti il sesso delle caviette se era possibile..io sarei interessata!!!scusami =) allora è una cppia =) un maskietto(tequila) e una femminuccia (rum)sn ttt e due a pelo lungo...posterò le foto più tardi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 Se non trovi qualcuno qui contatta AAE Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2012 scusami =) allora è una cppia =) un maskietto(tequila) e una femminuccia (rum)sn ttt e due a pelo lungo...posterò le foto più tardiilly troopo tardi.... ho preso una dolce cavietta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites