Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , mi chiamo Nicoletta e la prossima settimana andro' a prendere in adozione tre piccole cavie   sono emozionata . E' la mia prima esperienza con questi animaletti . 

Ho letto tanto , ho gia preparato tutto per la loro accoglienza e non vedo l'ora . Arrivano da tre persone diverse con abitudini diverse . 

sono felice di essermi iscritta ad amica cavia . 

Grazie per le informazioni preziose che avete messo .

un abbraccio da Nicoletta 

Benvenuta!!

ma che bello!:love: sono femminucce? Mi raccomando, controlla bene il sesso prima di metterle insieme (o portale da un vet esperto se hai dubbi) per evitare possibili “incidenti”;)

aspettiamo notizie!:)

Ciao franci_fra3 , la prima porcellina è arrivata Lunedì e domani arrivano le altre due . Lunedì prossimo visita dal veterinario...sia mai 🤣! Siamo in dubbio soprattutto con una . Comunque Olga ,la prima cavietta è adorabile . Sono animali meravigliosi,che bella scoperta . Grazie di cuore anche a questo gruppo meraviglioso 💕

Grazie a te che condividi con noi questa esperienza! Complimenti per questa tua splendida adozione! Sono contenta che questi simpatici animaletti ti piacciano, io me ne sono innamorata tanti anni fa: ne ho vista una, così tonda, buffa, dolce…e mi sono detta: ma da dove spuntano questi animaletti? Sembrano usciti da un cartone animato, dei toponi cicciotti, tutti tondi e senza coda:-DD:love:e alcuni così pelosi che sembrano cagnolini in miniatura! Insomma, non sono più rimasta senza. Possono avere caratteri diversi, ci sono cavie timidissime e altre più coccolose, fifone ed esploratrici, silenziose e spaccatimpani….insomma, mi piacciono tutte!!:love:

spero ti diano tante soddisfazioni, anche se non tutte sono coccolose o espansive come vorremmo (la loro tendenza come animaletti preda è sempre di essere abbastanza paurosotte), ma presto si abituano a noi, ai nostri orari, alla pappa o alle carezzine. E poi interagiscono tra loro: a volte bisticciano, ma poi si cercano o si imitano a vicenda nei comportamenti, essendo animali sociali….
Un grattino affettuoso a Olga e buon inizio avventura!

aspettiamo aggiornamenti!