NicKLuck Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Buongiorno a tutti , mi chiamo Nicoletta e la prossima settimana andro' a prendere in adozione tre piccole cavie sono emozionata . E' la mia prima esperienza con questi animaletti . Ho letto tanto , ho gia preparato tutto per la loro accoglienza e non vedo l'ora . Arrivano da tre persone diverse con abitudini diverse . sono felice di essermi iscritta ad amica cavia . Grazie per le informazioni preziose che avete messo . un abbraccio da Nicoletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19 Benvenuta!! ma che bello! sono femminucce? Mi raccomando, controlla bene il sesso prima di metterle insieme (o portale da un vet esperto se hai dubbi) per evitare possibili “incidenti” aspettiamo notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NicKLuck Segnala messaggio Inviato Febbraio 27 Ciao franci_fra3 , la prima porcellina è arrivata Lunedì e domani arrivano le altre due . Lunedì prossimo visita dal veterinario...sia mai 🤣! Siamo in dubbio soprattutto con una . Comunque Olga ,la prima cavietta è adorabile . Sono animali meravigliosi,che bella scoperta . Grazie di cuore anche a questo gruppo meraviglioso 💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27 Grazie a te che condividi con noi questa esperienza! Complimenti per questa tua splendida adozione! Sono contenta che questi simpatici animaletti ti piacciano, io me ne sono innamorata tanti anni fa: ne ho vista una, così tonda, buffa, dolce…e mi sono detta: ma da dove spuntano questi animaletti? Sembrano usciti da un cartone animato, dei toponi cicciotti, tutti tondi e senza codae alcuni così pelosi che sembrano cagnolini in miniatura! Insomma, non sono più rimasta senza. Possono avere caratteri diversi, ci sono cavie timidissime e altre più coccolose, fifone ed esploratrici, silenziose e spaccatimpani….insomma, mi piacciono tutte!! spero ti diano tante soddisfazioni, anche se non tutte sono coccolose o espansive come vorremmo (la loro tendenza come animaletti preda è sempre di essere abbastanza paurosotte), ma presto si abituano a noi, ai nostri orari, alla pappa o alle carezzine. E poi interagiscono tra loro: a volte bisticciano, ma poi si cercano o si imitano a vicenda nei comportamenti, essendo animali sociali…. Un grattino affettuoso a Olga e buon inizio avventura! aspettiamo aggiornamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites