Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Si accettano consigli per il nome del pelatone XD !Ecco i nostri amorini!Crudelio e ... boh XD ! E' arrivato solo ieri e non riusciamo a trovargli un nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Rubino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Non so, ha i cornini pelosi XD ! A me ricorda tantissimo Mugatu di Zoolander XD ma avevamo un Cinci con lo stesso nome e non vogliamo riciclarlo XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Visto che ho letto che gia lo chiamate Ippopotamo che ne dici di Hippo (oppure la variante Hippie)?Io quando ho preso in mano Pally per la prima volta mi è venuto istintivo dirle ciao Pallina e così abbiamo deciso che era il nome che ci aveva suggerito lei stessa.Penso che i nomi devano essere scelti seguendo l'istinto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Oddio Hippo è stupendo! Gli starebbe benissimo!Ps: Dove hai trovato il porcello "pelato" ? Sono rari? potresti mettere qualche altra foto? sono curiosissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 A me viene in mente il tenente Cojack (o come si scrive ... )ma Hippo è più simpatico secondo me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Uhm, io e mio marito siamo per i nomi assurdi XD troverò qualcosa per lui!Lo ho preso da un allevamento la ragazza che li allevava ha deciso di dedicarsi ai pelosi e quindi le ho chiesto di adottarlo !Certo che posterò nuove foto ora voglio farlo rilassare e stare tranquillo, ma tra un paio di giorni gli farò un set fotografico XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuti....Bellissimi tutti e due!Burrito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Comunque faccio la spia: prima si chiamava Big Babol Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Si, ho anche pensato di lasciargli quel nome... ma dobbiamo ancora decidere XD e soprattutto deve piacere a lui ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Devo dire che big babol è stupendo! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Si accettano consigli per il nome del pelatone XD !Ecco i nostri amorini!Crudelio e ... boh XD ! E' arrivato solo ieri e non riusciamo a trovargli un nome!Ciao bellisimi ma questa cavia pelata dove l'hai presa? viene da un allevamento? o da un privato? mi piacerebbe tanto averne una se e' possibile Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Crudelio e ... Demon ? (vedi Carica dei 101) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 L'ho presa in allevamento siccome l'allevatrice ha deciso di dedicarsi solo ai pelosi!Ci avevo pensato a Demon XDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 L'ho presa in allevamento siccome l'allevatrice ha deciso di dedicarsi solo ai pelosi!Ci avevo pensato a Demon XDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!Ciao,mi sapresti dire che allevamento e'?hai il numero.E' davvero bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Mi piace il musetto delle cavie Skinny perché ha qualche pelo sul naso, sembra enorme rispetto al corpo Voto Hippo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Alla fine abbiamo deciso di lasciare il nome originale XD Big Babol, anche detto Mr. Bigghy XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Alla fine abbiamo deciso di lasciare il nome originale XD Big Babol, anche detto Mr. Bigghy XD !Benvenuto Big Babol Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto al piccolo Big Babol!!!! è buffissimo... Ha bisogno di cure particolari rispetto alle cavie pelosotte? E Crudelio è favoloso ha un pelo carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Non pensavo si trovassero di quella razza! Molto particolare! Anch'io voto Ippo oppure Pluto anche mi piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Luna, fondamentalmente la cura non è così diversa, nel senso, avendone solo due posso dedicargli molto tempo ^__^ !Invece di spazzolarlo, come faccio con Crudy, gli pulisco le pieghette di pelle XD ! Ora non fa freddo, ma in inverno avrò bisogno di una tana calducciosa (o di un golfino XD) !Abbiamo trovato il nome <3 i vostri consigli comunque erano carinissimi XD !Si chiama Big Babol detto Mr. Bigghy (come Mr. Bigglesworth di Austin Powers XD) ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 benvenuti!!sono bellissimi entrambi, capelloni e non!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Altre foto di Big <3 !Tutte le foto:http://www.flickr.com/photos/stelladicarta/7163615530/in/photostream Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Altre foto di Big <3 !Tutte le foto:http://www.flickr.co.../in/photostreamOddio che tenerezza , ma quanto è buffoooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Che tenerezza!! E che meraviglia! Ma è piccolissimo...almeno a vederlo in rapporto alla foglia di insalata... e con quel ciuffo di pelo sul musino....me lo sbaciucchierei tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites