CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 fantastico! Mitico! Che bello, finalmente anche il mio Puffy conosce un po di storia! Ci voleva proprio, sta diventando proprio bravo! Bravissimi anche agli altri pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 Eh s?, a seguito di questo racconto credo proprio che Willy abbia rivalutato la storia.Grazie Caviogrigio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 adesso Nocciolina mi torner? a casa anche istruita e potr? dare lezioni agli altri pelosi! bello anche l'insegnamento finale, spero ne faccia tesoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 uhauhauhauhauh bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 m'immagino proprio Lilla attenta ad ascoltare la lezione con i suoi occhi a palla come quando guarda la tv con me e Sissy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 Ci voleva proprio un p? di cultura al mio harley, cos? si raffina un p? "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir firtute et conoscenza" parola di Caviante Alighieri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 bravissimi!!! ci vuole proprio un p? di scuola a queste caviette!!!! devono farsi una cultura!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 Ecco, devo dire che dopo questa descrizione, anch'io....ho rivalutato la storia certo se me l'avessero spiegata cos? quando andavo a scuola...... Bene sono contenta dell'istruzione, un po' di informazione storica ci voleva..... bravi caviosaggi!!!!!Ora quando Angel torner? a casa mi sa che, dal tetto della casetta, spiegher? tutto anche alle sue mogliettine..... La lezione finale della storia credo che lui l'abbia compresa benissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 che bella lezione!!!un po' di cultura non fa mai male, bravi caviosaggi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 :afro:Bellissima la sfilza di personaggi illustri e celebri,praticamente ho riso dall'inizio alla fine!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites